Febbraio 2019 - Modelli Live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

leonardo 555 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:dove sarebbe la primavera anticipata? io non la vedo
...La primavera anticipata no, però da il mese di febbraio mi aspetto molto di più.
e cosa ce ne frega a noi di quello che ti aspetti tu?
sei sul td dei modelli, esce un run e tu e l'altro dite run da primavera, siete solo dei quacquaracqua
leonardo 555
Messaggi: 3468
Iscritto il: gio feb 15, 2018 10:26 am
Località: camucia (AR)

Messaggio da leonardo 555 »

Robertino ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:Spaghi bruttissimi.Sulla prima quindicina di febbraio solo 2-3 giorni sottomedia, poi per il resto è tutto un sopramedia.Ad ora io vedo questo, poi se qualcuno vuole vedere quello che non c'è è un suo problema
eccola l'indole caldofila che esce fuori, non ti reprimere tranquillo, non fare il finto freddofilo che sei stato sgamato.

Le foto della neve dalle tue parti non le posti eh....
gennaio che lo chiudi 2 gradi sottomedia non lo nomine eh....
..Io sto parlando di febbraio e di quello che posso vedere ora.La neve nella mia zona non la posto perchè arrivata in terra, entra un ora si è sciolta tutta, che cosa vuoi postare? :D
GallagherRM
Messaggi: 4168
Iscritto il: dom apr 10, 2011 9:09 pm
Località: Roma - Pietralata

Messaggio da GallagherRM »

Sogni nevosi cercasi :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

leonardo 555 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:dove sarebbe la primavera anticipata? io non la vedo
...La primavera anticipata no, però da il mese di febbraio mi aspetto molto di più.
è un run di gfs...
leonardo 555
Messaggi: 3468
Iscritto il: gio feb 15, 2018 10:26 am
Località: camucia (AR)

Messaggio da leonardo 555 »

ventomoderato ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:dove sarebbe la primavera anticipata? io non la vedo
...La primavera anticipata no, però da il mese di febbraio mi aspetto molto di più.
è un run di gfs...
...Infatti è solo un run.Però io non sopporto certe persone Che continuano a menare la solita solfa su altre persone.Certamente non tu, che sei uno dei più equilibrati.
leonardo 555
Messaggi: 3468
Iscritto il: gio feb 15, 2018 10:26 am
Località: camucia (AR)

Messaggio da leonardo 555 »

Robertino ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:dove sarebbe la primavera anticipata? io non la vedo
...La primavera anticipata no, però da il mese di febbraio mi aspetto molto di più.
e cosa ce ne frega a noi di quello che ti aspetti tu?
sei sul td dei modelli, esce un run e tu e l'altro dite run da primavera, siete solo dei quacquaracqua
...Poi mi sembra che si commentano i modelli o no?Se un modello fa vedere certe cose, perchè dire il contrario come fai puntualmente tu? :D
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

leonardo 555 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:Scusate ,ma se non erro, mi sembrava di ricordare che quello di Gennaio era stato lasciato a Viva le Dolomiti, che poi per problemi tecnici è stato perso e riaperto da jackfrost... ma che Ulisse si era "prenotato" per aprirlo essendo il "suo" mese preferito... personalmente non cambia nulla chi lo apre... ma mi sembrava corretto ricordarlo... sempre in amicizia con tutti......
...Secondo me non c'entra nulla chi lo apre.C'entrano solo i commenti :wink:
commento che c'azzecca poco poco con quanto ho detto e specificato..ma questo è nelle tue corde.... :wink: :lol:
monte capanne
Forumista senior
Messaggi: 7511
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
Località: CAMPO NELL'ELBA

Messaggio da monte capanne »

GFS si nasconde e ECMWF esce allo scoperto :roll: :roll: :roll: :roll: chi avrà ragione,speriamo il secondo
leonardo 555
Messaggi: 3468
Iscritto il: gio feb 15, 2018 10:26 am
Località: camucia (AR)

Messaggio da leonardo 555 »

COLD_73 ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:Scusate ,ma se non erro, mi sembrava di ricordare che quello di Gennaio era stato lasciato a Viva le Dolomiti, che poi per problemi tecnici è stato perso e riaperto da jackfrost... ma che Ulisse si era "prenotato" per aprirlo essendo il "suo" mese preferito... personalmente non cambia nulla chi lo apre... ma mi sembrava corretto ricordarlo... sempre in amicizia con tutti......
...Secondo me non c'entra nulla chi lo apre.C'entrano solo i commenti :wink:
commento che c'azzecca poco poco con quanto ho detto e specificato..ma questo è nelle tue corde.... :wink: :lol:
..Qui si prenota chi apre un live? Gennaio lo apre Ulisse o pincopallino perchè è il suo mese preferito? che cosa cambia? Dai secondo me non ha senso :lol: Mah
Ultima modifica di leonardo 555 il gio gen 31, 2019 1:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

Robertino ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:dove sarebbe la primavera anticipata? io non la vedo
...La primavera anticipata no, però da il mese di febbraio mi aspetto molto di più.
e cosa ce ne frega a noi di quello che ti aspetti tu?
sei sul td dei modelli, esce un run e tu e l'altro dite run da primavera, siete solo dei quacquaracqua
Fortunatamente ci sei te con i tuoi messaggi autoquotati in stile "te l'avevo detto".
E poi se dovessi etichettare qaulcuno come "caldofilo" per forza allora sceglierei te tra i due.. Ti accontenti di poco mentre Leonardo ha giustamente indirettamente detto "Ao, qua il tempo stringe, sbrighiamoce con qualcosa di gelido per le pianure".
Ahi voglia i sottomedia in Italia, siamo nel Mediterraneo, non basta il sottomedia ma serve sapere entità e provenienza... Poi che i 2 mesi non sono stati malaccio non c'é bisogno che me lo dici tu, ma stiamo su un forum meteo perché ci piace principalmente la dama e quello visto fino ad oggi non basta (p.s. poi se ti accontenti della webcam di Genova o Rimini con 2 cm fracidi alzo le mani).
Fine OT, non ne vale la pena
effetto stau
Forumista senior
Messaggi: 5336
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:01 pm
Località: san mauro pascoli

Messaggio da effetto stau »

nicodavide ha scritto:Ciao a tutti batteremo i denti in questo mese fidatevi..... :wink:
Si...li batteremo dalla paura di vedere primavera prima del previsto 😂
effetto stau
Forumista senior
Messaggi: 5336
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:01 pm
Località: san mauro pascoli

Messaggio da effetto stau »

GallagherRM ha scritto:Sogni nevosi cercasi :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Adesso anche Reading ha imparato a far vedere robe simili nell’ultimo Pannello :lol:
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

leonardo 555 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
leonardo 555 ha scritto:...Secondo me non c'entra nulla chi lo apre.C'entrano solo i commenti :wink:
commento che c'azzecca poco poco con quanto ho detto e specificato..ma questo è nelle tue corde.... :wink: :lol:
..Qui si prenota chi apre un live? Gennaio lo apre Ulisse o pincopallino perchè è il suo mese preferito? che cosa cambia? Dai secondo me non ha senso :lol: Mah
mamma mia... ma devi pesare ogni singola parola? non riesci a capire cosa intendevo? prenotato...avrò usato un termine sbagliato okkkkkkk , intendevo che aveva detto che gli sarebbe piaciuto... tutto qua ...era un pensiero che mi andava di dire e ricordare..amen...certo che non cambia nulla...ma neanche a star a far na questione...e su... volevo dirlo e l'ho detto...stop..non cambia nulla...ne i commenti come dici...ne le evoluzioni di gfs o reading tranquillo....
Avatar utente
Telecuscino
*Forumista TOP*
Messaggi: 19331
Iscritto il: lun lug 31, 2017 11:51 am
Località: Corridonia (MC) - 255 m

Messaggio da Telecuscino »

GallagherRM ha scritto:Sogni nevosi cercasi :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Na cosa così mai eh :D (e qualcuno si lamenterebbe pure)
Comunque bisogna anche dire che Reading 00 di ieri pure vedeva bel freddo (poi ritrattato dal 12z) ed era anche simile a questa corsa con isoterme meno crude
bufera genzanese
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar mar 03, 2015 3:14 pm
Località: genzano di roma 435 slm

Messaggio da bufera genzanese »

Buongiorno a tutti. E daje raga' vivete la meteo con spensieratezza in questo mese di febbraio che sta per entrare. Poi quel che sarà si vedrà. Cmq tutto meno che primavera.
Bloccato