GENNAIO 2019 - Modelli Live 2019!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
magiadellaneve
Forumista senior
Messaggi: 8837
Iscritto il: mer nov 05, 2014 8:15 pm
Località: San giorgio in bosco

Messaggio da magiadellaneve »

Vedo che nn si aprono sul sito...cmq andate su weather.us.....snow depht italy :wink: .....qui da me 20 cm.....magariiiii....
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

pier-mo ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Neve importante al nord tra domenica e lunedì
Puoi mettere carta precipitazioni
Grazie
Sono a tutto lunedi compreso...serve solo fare la "tara dei 4 pidocchi tra oggi e domani" il resto è nel range domenica/lunedi :-)

Immagine
pier-mo
Messaggi: 549
Iscritto il: mer nov 22, 2017 10:47 am
Località: MODENA

Messaggio da pier-mo »

magiadellaneve ha scritto:Neve importante al nord tra domenica e lunedì
Puoi mettere carta precipitazioni
Grazie
pier-mo
Messaggi: 549
Iscritto il: mer nov 22, 2017 10:47 am
Località: MODENA

Messaggio da pier-mo »

COLD_73 ha scritto:
pier-mo ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Neve importante al nord tra domenica e lunedì
Puoi mettere carta precipitazioni
Grazie
Sono a tutto lunedi compreso...serve solo fare la "tara dei 4 pidocchi tra oggi e domani" il resto è nel range domenica/lunedi :-)

Immagine
:shock: :shock: :shock:
Emilia colpita e affondata
flintskullbraker
Messaggi: 1098
Iscritto il: lun gen 30, 2012 10:25 pm
Località: bologna

Messaggio da flintskullbraker »

pier-mo ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
pier-mo ha scritto: Puoi mettere carta precipitazioni
Grazie
Sono a tutto lunedi compreso...serve solo fare la "tara dei 4 pidocchi tra oggi e domani" il resto è nel range domenica/lunedi :-)

Immagine
:shock: :shock: :shock:
Emilia colpita e affondata
Va be anche una settimana fa ad oggi dovevamo essere colpiti affondati e siamo a una leggera pioviggine e qualche cm sull Appennino, aspettiamo e vediamo mancano 5/6 giorni
pier-mo
Messaggi: 549
Iscritto il: mer nov 22, 2017 10:47 am
Località: MODENA

Messaggio da pier-mo »

flintskullbraker ha scritto:
pier-mo ha scritto:
COLD_73 ha scritto: Sono a tutto lunedi compreso...serve solo fare la "tara dei 4 pidocchi tra oggi e domani" il resto è nel range domenica/lunedi :-)

Immagine
:shock: :shock: :shock:
Emilia colpita e affondata
Va be anche una settimana fa ad oggi dovevamo essere colpiti affondati e siamo a una leggera pioviggine e qualche cm sull Appennino, aspettiamo e vediamo mancano 5/6 giorni
Hahaha esatto ormai ci sono abituato anche perché gfs non vede assolutamente nulla
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

flintskullbraker ha scritto:
pier-mo ha scritto:
COLD_73 ha scritto: Sono a tutto lunedi compreso...serve solo fare la "tara dei 4 pidocchi tra oggi e domani" il resto è nel range domenica/lunedi :-)

Immagine
:shock: :shock: :shock:
Emilia colpita e affondata
Va be anche una settimana fa ad oggi dovevamo essere colpiti affondati e siamo a una leggera pioviggine e qualche cm sull Appennino, aspettiamo e vediamo mancano 5/6 giorni
quoto...purtroppo :cry:
Avatar utente
driver78
Messaggi: 493
Iscritto il: gio nov 29, 2018 4:17 pm
Località: Oltrepò Pavese

Messaggio da driver78 »

Immagine

COLD a noi servirebbe che si avverasse questa....peccato che sia solo un bel disegno...
Gaepus
Messaggi: 201
Iscritto il: lun dic 24, 2018 3:42 pm
Località: Cinisello Balsamo ( MI)

Messaggio da Gaepus »

COLD_73 ha scritto:
flintskullbraker ha scritto:
pier-mo ha scritto: :shock: :shock: :shock:
Emilia colpita e affondata
Va be anche una settimana fa ad oggi dovevamo essere colpiti affondati e siamo a una leggera pioviggine e qualche cm sull Appennino, aspettiamo e vediamo mancano 5/6 giorni
quoto...purtroppo :cry:
Almeno Milano e Varese non sono nemmeno illuse...
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

driver78 ha scritto:Immagine

COLD a noi servirebbe che si avverasse questa....peccato che sia solo un bel disegno...
eh sono d'accordo driver... ma per l'andazzo che hanno preso...qui anche a 24h non si capisce nulla... come detto in precedenza nell'altro td..sto rosicando che con questa giornata perfetta propedeutica a domani..arrivano le briciole... che rabbia...
Avatar utente
driver78
Messaggi: 493
Iscritto il: gio nov 29, 2018 4:17 pm
Località: Oltrepò Pavese

Messaggio da driver78 »

COLD_73 ha scritto:
driver78 ha scritto:Immagine

COLD a noi servirebbe che si avverasse questa....peccato che sia solo un bel disegno...
eh sono d'accordo driver... ma per l'andazzo che hanno preso...qui anche a 24h non si capisce nulla... come detto in precedenza..sto rosicando che con questa giornata perfetta propedeutica a domani..arrivano le briciole... che rabbia...
Facciamo i sognatori dai...magari domani ci fa una bella sorpresa ... 8)
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

Gaepus ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
flintskullbraker ha scritto: Va be anche una settimana fa ad oggi dovevamo essere colpiti affondati e siamo a una leggera pioviggine e qualche cm sull Appennino, aspettiamo e vediamo mancano 5/6 giorni
quoto...purtroppo :cry:
Almeno Milano e Varese non sono nemmeno illuse...
guarda che qui nella bassa "piu o meno 2 cm" a queste distanze temporali ci mette zero a limarle eh.... :lol: 8)
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

driver78 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
driver78 ha scritto:Immagine

COLD a noi servirebbe che si avverasse questa....peccato che sia solo un bel disegno...
eh sono d'accordo driver... ma per l'andazzo che hanno preso...qui anche a 24h non si capisce nulla... come detto in precedenza..sto rosicando che con questa giornata perfetta propedeutica a domani..arrivano le briciole... che rabbia...
Facciamo i sognatori dai...magari domani ci fa una bella sorpresa ... 8)
Guarda su questo io non mi tiro mai indietro..come vedi nel profilo...ho di "gavetta" 40 anni a Roma... fissato con la neve ho trovato tutte le scuse e interpretazioni possibili dei gm per autoconvicermi e passare nottate a guardare goccioline di pioggia in attesa di un fiocco... se non vedo non credo...poi i commenti oggettivi sono altri.. ma tranquillo che domani sera sono sugli scudi ...si sa mai come dici 8)
magiadellaneve
Forumista senior
Messaggi: 8837
Iscritto il: mer nov 05, 2014 8:15 pm
Località: San giorgio in bosco

Messaggio da magiadellaneve »

Sia gfs che reading a run alterni da qualche giorno mostrano questo
Avatar utente
driver78
Messaggi: 493
Iscritto il: gio nov 29, 2018 4:17 pm
Località: Oltrepò Pavese

Messaggio da driver78 »

COLD_73 ha scritto:
driver78 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: eh sono d'accordo driver... ma per l'andazzo che hanno preso...qui anche a 24h non si capisce nulla... come detto in precedenza..sto rosicando che con questa giornata perfetta propedeutica a domani..arrivano le briciole... che rabbia...
Facciamo i sognatori dai...magari domani ci fa una bella sorpresa ... 8)
Guarda su questo io non mi tiro mai indietro..come vedi nel profilo...ho di "gavetta" 40 anni a Roma... fissato con la neve ho trovato tutte le scuse e interpretazioni possibili dei gm per autoconvicermi e passare nottate a guardare goccioline di pioggia in attesa di un fiocco... se non vedo non credo...poi i commenti oggettivi sono altri.. ma tranquillo che domani sera sono sugli scudi ...si sa mai come dici 8)
Sognatori ma neanche troppo...non sarebbe la prima volta che il Ligure sforna sorprese!
Bloccato