Evoluzione meteo Nord Italia periodo 21-27 Gennaio

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Marcos Milano
Messaggi: 70
Iscritto il: dom gen 13, 2019 8:36 pm
Località: Milano

Messaggio da Marcos Milano »

Buonasera a tutti, forse Reading riapre la partita. Mi sembra più profondo il minimo sul Ligure o mi sbaglio? Non sono un esperto
Andre
Messaggi: 169
Iscritto il: sab ott 07, 2017 8:12 pm
Località: Torino

Messaggio da Andre »

Sì, reading ha tirato fuori un bel run.
Fede1994
Messaggi: 20
Iscritto il: sab lug 29, 2017 5:12 pm
Località: Tresigallo

Messaggio da Fede1994 »

Reading a 120h sarebbe da neve per quasi tutta l'Emilia Romagna, dico bene o sbaglio?
Marcos Milano
Messaggi: 70
Iscritto il: dom gen 13, 2019 8:36 pm
Località: Milano

Messaggio da Marcos Milano »

Anche per il dopo l'alta pressione non mi sembra più così ingombrante nel Mediterraneo. Lascia ben sperare
Logan
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 28, 2018 10:38 pm
Località: savona entroterra

Messaggio da Logan »

Fiero ha scritto:
Logan ha scritto:Salve, sono nuovo del forum, secondo voi l'appennino ligure centrale potrebbe vedere qualcosa con l'ultima emissione di GFS?
Valbormida??
versante marino proprio alle spalle di Savona
Logan
Messaggi: 11
Iscritto il: mer feb 28, 2018 10:38 pm
Località: savona entroterra

Messaggio da Logan »

lollo.1992 ha scritto:
Logan ha scritto:Salve, sono nuovo del forum, secondo voi l'appennino ligure centrale potrebbe vedere qualcosa con l'ultima emissione di GFS?

diREi che siete abbastanza tranquilli x la neve da quelle parti

Grazie :D
Peter94
Messaggi: 2517
Iscritto il: sab gen 11, 2014 1:04 pm
Località: Valbelluna (BL)

Messaggio da Peter94 »