...maschietti distratti...all'appello !

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
giulys
Forumista senior
Messaggi: 8087
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Torino - Lucento

Messaggio da giulys »

andreat2 ha scritto:
giulys ha scritto:
kitti71 ha scritto::)
con nessuno dai ! cosi poi potrai uscire da questa stanza e parteciparea tutte le discussioni che ci sono in giro...

ciao.
Ecco un chiaro esempio della sindrome del "figliuol prodigo"

Se ti comporti sempre male con la gente, appena ti comporti in modo decente, tutti a lodarti e a dire che in fondo non sei così male come sembri;
al contrario se ti comporti sempre bene, la prima volta che ti comporti male, tutti a dire peste e colera, che sei un falsone ecc...

Sintesi:
100 volte male ed 1 volta bene = in fondo è una brava persona
100 volte bene ed 1 volta male = è un falso, finalmente si è rivelato

Fra tutte le parabole del vangelo questa mi ha sempre fatto arrabbiare, altro che uccidere il vitello grasso, un sacco di legnate gli avrei dato e pane ed acqua.
Prima ti bastono, poi ti perdono (forse)
ed io pensavo di stare male...
pace anche a te fratello (cmq sull'altra pagina mi hai detto pirl.a mentre scrivevi in quest'altra sezione,risultato.........non sei meglio di altri e lascia perdere il vangelo e' roba pesante non x tutti.


Ho semplicemete scritto questo, in risposta ad una tua frase "intelligente" ma direi decontestualizzata:

Come il mago Forrest che dopo aver detto e fatto tante cazzate, finiva con una frase del genere, tanto per far vedere che non era proprio p i rla

"La somma dei quadrati costruiti sui cateti è uguale al quadrato costruito sul'ipotenusa"

Se ti riconosci nel pir.. fatti tuoi; del resto è un modo di dire quasi affettuoso.
Ultima modifica di giulys il ven mar 11, 2011 6:42 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

andreat2 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Sei della Lazie Andrè? :D
ma che sei matto.

dai basta tra me e te non si litiga.
Ah ma quindi sei daaa magggica! :D

(così la chiameno :roll: )
andreat2
Messaggi: 207
Iscritto il: sab gen 08, 2011 6:28 pm
Località: veroli-frosinone

Messaggio da andreat2 »

monteautore ha scritto:
giulys ha scritto:
kitti71 ha scritto::)
con nessuno dai ! cosi poi potrai uscire da questa stanza e parteciparea tutte le discussioni che ci sono in giro...

ciao.
Ecco un chiaro esempio della sindrome del "figliuol prodigo"

Se ti comporti sempre male con la gente, appena ti comporti in modo decente, tutti a lodarti e a dire che in fondo non sei così male come sembri;
al contrario se ti comporti sempre bene, la prima volta che ti comporti male, tutti a dire peste e colera, che sei un falsone ecc...

Sintesi:
100 volte male ed 1 volta bene = in fondo è una brava persona
100 volte bene ed 1 volta male = è un falso, finalmente si è rivelato

Fra tutte le parabole del vangelo questa mi ha sempre fatto arrabbiare, altro che uccidere il vitello grasso, un sacco di legnate gli avrei dato e pane ed acqua.
Prima ti bastono, poi ti perdono (forse)
http://www.youtube.com/watch?v=AxfdKRIYQZU
essere se stessi e' fondamentale creare ad arte qualcosa e' effimero dura come la neve marzolina dalla sera alla mattina :wink:
giulys hai fatto un'ottima riflessione :D
hai ragione....aggiungine un'altra ...........
sei vero come il dollaro di ferro :( for you
monteautore

Messaggio da monteautore »

andreat2 ha scritto:
kitti71 ha scritto:
andreat2 ha scritto: ma che sei matto.

dai basta tra me e te non si litiga.
:shock: :P :lol: :D :D

EEEEVVVVIVVVAAAAAA !!!!
ma vieni eeedai che ce l'hai fatta !!!

e bravo finalmente !



...spetta però.... :shock: :roll:
vuol dire che con lui no ma ...con gli altri si ???
:?: :?:

no dai ! fai il bravo su !
:D

:lol:
con te no assolutamente
non si calpestano i fiori :)
andrea ''er ciociaro'' sei patetico e te vengono pure a ricerca'!!
uno come te mejo perderlo che trovarlo :D
andreat2
Messaggi: 207
Iscritto il: sab gen 08, 2011 6:28 pm
Località: veroli-frosinone

Messaggio da andreat2 »

monteautore ha scritto:
andreat2 ha scritto:
kitti71 ha scritto: :shock: :P :lol: :D :D

EEEEVVVVIVVVAAAAAA !!!!
ma vieni eeedai che ce l'hai fatta !!!

e bravo finalmente !



...spetta però.... :shock: :roll:
vuol dire che con lui no ma ...con gli altri si ???
:?: :?:

no dai ! fai il bravo su !
:D

:lol:
con te no assolutamente
non si calpestano i fiori :)
andrea ''er ciociaro'' sei patetico e te vengono pure a ricerca'!!
uno come te mejo perderlo che trovarlo :D
monteautore ti chiedo scusa per la frase sui vigili.
per esperienza personale ti chiedo scusa a te e tutta la tua categoria.
non scherzo
monteautore

Messaggio da monteautore »

andrea io non mi sono offeso pero' converrai con me che hai un atteggiamento schizofrenico con le persone,almeno per come la vedo io non e' giusto tirare il sasso e poi nascondere la mano nel senso che ora chiedi scusa e magari tra due minuti me manni affanculo :D ,se ti dovessi definire me fai pensa ad uno che porta un'automobile e fa accellerate improvvise e poi magari inchioda o invade la corsia opposta,io personalmente sto a distanza di sicurezza da quei tipi perche' li reputo pericolosi e inaffidabili,non so se mi sono spiegato :D ,cerca di avere una ''guida piu' lineare'',anche perche' cosi facendo alla lunga nessuno ti si accosta piu' se hai una guida schizofrenica :wink:
andreat2
Messaggi: 207
Iscritto il: sab gen 08, 2011 6:28 pm
Località: veroli-frosinone

Messaggio da andreat2 »

monteautore ha scritto:andrea io non mi sono offeso pero' converrai con me che hai un atteggiamento schizofrenico con le persone,almeno per come la vedo io non e' giusto tirare il sasso e poi nascondere la mano nel senso che ora chiedi scusa e magari tra due minuti me manni affanculo :D ,se ti dovessi definire me fai pensa ad uno che porta un'automobile e fa accellerate improvvise e poi magari inchioda o invade la corsia opposta,io personalmente sto a distanza di sicurezza da quei tipi perche' li reputo pericolosi e inaffidabili,non so se mi sono spiegato :D ,cerca di avere una ''guida piu' lineare'',anche perche' cosi facendo alla lunga nessuno ti si accosta piu' se hai una guida schizofrenica :wink:
no non sono skizzato non ti preoccupare.
rinnovo le scuse.
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Messaggio da Mmg »

Questa discussione meriterebbe di entrare nella storia degli ot di meteolive ahaha
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

La discussione più lunga che abbia mai letto
Rodanato
Messaggi: 2241
Iscritto il: mar apr 02, 2013 12:37 pm
Località: Carbonate CO 267 m.s.l.m.

Messaggio da Rodanato »

Viva le dolomiti ha scritto:La discussione più lunga che abbia mai letto
nel marasma di divertenti idiozie la riflessione di giulys è da incorniciare per la saggezza dimostrata. sono stanco di aiuti dati a strònzi che hanno decine di pietisti a perdonarlo al volo appena si può, e al tempo stesso calci in cùlo a chi sgarra dalla regola di comodo dell'amichetto (o socio) buono e caro, sempre ponderato e ligio al "dovere". E' un discorso che ovviamente esula dallo specifico di quel troll allucinante di nome andreat2 e da tutte le persone che contingentemente, in questa discussione, gli sono gravitate attorno.
Avatar utente
giulys
Forumista senior
Messaggi: 8087
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Torino - Lucento

Messaggio da giulys »

Riesumata questa vecchia discussione, che non ricordavoaffatto.

Comunque per riprendere quello che avevo scritto, è lo stesso principio su cui si basa il Principe di Macchiavelli (che ho letto qualche anno fa quando lo studiava mio figlio), dove afferma che il Principe all'inizio deve essere molto duro, per poi ammorbidirsi gradatamente, in modo da lasciare un buon ricordo, poiché la tendenza umana è quella di ricordare solo le ultime cose, dimenticando quelle precedenti.
Rodanato
Messaggi: 2241
Iscritto il: mar apr 02, 2013 12:37 pm
Località: Carbonate CO 267 m.s.l.m.

Messaggio da Rodanato »

giulys ha scritto:Riesumata questa vecchia discussione, che non ricordavoaffatto.

Comunque per riprendere quello che avevo scritto, è lo stesso principio su cui si basa il Principe di Macchiavelli (che ho letto qualche anno fa quando lo studiava mio figlio), dove afferma che il Principe all'inizio deve essere molto duro, per poi ammorbidirsi gradatamente, in modo da lasciare un buon ricordo, poiché la tendenza umana è quella di ricordare solo le ultime cose, dimenticando quelle precedenti.
sì ma quando come dicesti tu sei una brava persona che di colpo delude le aspettative viene bollata come falsa, bugiarda, ipocrita, che ha tirato fuori la sua vera e triste natura, da allora le tue azioni e le tue parole verranno viste con il filtro di una diffidenza difficile da eliminare, quindi ulteriori 100 buone azioni saranno viste perlomeno come 100 cose che appaiono buone e che nessuno sa se sono buone anche alla base oppure se sono frutto di un addolcimento della disonestà che hai dentro. Quindi non per forza la parte finale - per quanto unanimemente onorevole se avulsa dal contesto delle tue azioni precedenti - della tua "carriera pubblica" riesce a riscattarti agli occhi di certa gente, priva o quasi di coscienza critica che vada al di là del banale qualunquismo del "fidarsi è bene e non fidarsi è meglio".
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Uso questo td per fare gli auguri a tutte le donne :D :D :D :D
Immagine[
Rispondi