NOVEMBRE 2018 - Modelli live!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
bufera genzanese
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar mar 03, 2015 3:14 pm
Località: genzano di roma 435 slm

Messaggio da bufera genzanese »

Robertino ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:
neve a 0 gradi ha scritto: e postando questa carta che contributo hai dato al forum?mah..
postando la carta Robertino e come se volesse fare il mago 😃 ma non c'è magia in una carta che non a senso visto che la configurazione è pure bella tosta da realizzare"per neanche fredda e favorevole a chissà che cosa"
postiamo solo le carte favorevoli a eventi? l'hai deciso tu?
ci sono i td dei sogni invernali, i td locali, ma perchè non ve ne andate a scrivere su questi invece di provocare chi posta le carte belle o brutte che siano visto che si chiama td modelli live e non td modelli gelo e neve in pianura?
non è che decidi la risposta di qualsiasi utente e di dire vai a scrivere la oppure qua.tu posti una carta e qualcuno risponde senza problemi,sei tu che te ne fai. Calmo Robertino che ti sale la pressione"non quella meteo"
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

neve a 0 gradi ha scritto:
Robertino ha scritto:run di controllo che rimette in pista l'ipotesi artico moderato per il 27 :D
Immagine
anche fosse..cosa ci fai con una carta così? è buona da fumare..forse.
sei tornato per trollare? Stiamo vivendo una fase invernale al nord...
NIVOFILO86
Forumista senior
Messaggi: 6970
Iscritto il: gio gen 07, 2010 11:24 am
Località: Labico

Messaggio da NIVOFILO86 »

soprai21° ha scritto:Fanta

Immagine
[/quote]

e te pare! oramai è de casa! c'è poco da fare! :x :x
bufera genzanese
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar mar 03, 2015 3:14 pm
Località: genzano di roma 435 slm

Messaggio da bufera genzanese »

Robertino per due giorni di sotto media sta facendo il giro del forum e gli altri 16 giorni appena passati cosa sono? Non ne parli. Parli solo di 6 gradi a Sassuolo ed 8 a Roma di oggi. Fammi un resoconto degli altri 16?
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Immagine
I miei spaghi
Ultima modifica di Viva le dolomiti il lun nov 19, 2018 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
bufera genzanese
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar mar 03, 2015 3:14 pm
Località: genzano di roma 435 slm

Messaggio da bufera genzanese »

Viva le dolomiti ha scritto:Immagine
I miei spaghi, interessante il run di controllo nel long
grazie che e interessante è sballato e fuori dal coro.ma non lo vedi che e estremo.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Viva le dolomiti ha scritto:Immagine
I miei spaghi
se prendi la media degli scenari e la paragoni allo.spago trentennale sei più o meno sempre in media.
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

bufera genzanese ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Immagine
I miei spaghi, interessante il run di controllo nel long
grazie che e interessante è sballato e fuori dal coro.ma non lo vedi che e estremo.
Ho modificato contento? Lo so che è estremo, ma se per me è interessante non so cosa ci possa fare, lo so che cambia gia dal prossimo run
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

bufera genzanese ha scritto:Robertino per due giorni di sotto media sta facendo il giro del forum e gli altri 16 giorni appena passati cosa sono? Non ne parli. Parli solo di 6 gradi a Sassuolo ed 8 a Roma di oggi. Fammi un resoconto degli altri 16?
ah ah ah
Luis97
Messaggi: 3125
Iscritto il: ven dic 25, 2015 9:55 am
Località: Atessa

Messaggio da Luis97 »

Ho fatto una domanda prima ma è stata sommersa dai soliti litigi.. dai basta
bufera genzanese
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar mar 03, 2015 3:14 pm
Località: genzano di roma 435 slm

Messaggio da bufera genzanese »

Robertino ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:Robertino per due giorni di sotto media sta facendo il giro del forum e gli altri 16 giorni appena passati cosa sono? Non ne parli. Parli solo di 6 gradi a Sassuolo ed 8 a Roma di oggi. Fammi un resoconto degli altri 16?
ah ah ah
come mai ridi? C'è poco da ridere!!! Gli altri 16 giorni che termiche sono state? Non rispondi oppure sei timido anche dietro alla tastiera o cellulare.
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Luis97 ha scritto:Ho fatto una domanda prima ma è stata sommersa dai soliti litigi.. dai basta
hai chiesto a Rio, vedrai che domani di risponderà
Avatar utente
lities
*Forumista TOP*
Messaggi: 10879
Iscritto il: mar feb 05, 2013 7:12 pm
Località: cantoira (to) 800 m. slm

Messaggio da lities »

Un sopra media bestiale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
gandalf il bianco
*Forumista TOP*
Messaggi: 11271
Iscritto il: mer gen 17, 2018 11:17 am
Località: Olbia

Messaggio da gandalf il bianco »

bufera genzanese ha scritto:
Robertino ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:postando la carta Robertino e come se volesse fare il mago 😃 ma non c'è magia in una carta che non a senso visto che la configurazione è pure bella tosta da realizzare"per neanche fredda e favorevole a chissà che cosa"
postiamo solo le carte favorevoli a eventi? l'hai deciso tu?
ci sono i td dei sogni invernali, i td locali, ma perchè non ve ne andate a scrivere su questi invece di provocare chi posta le carte belle o brutte che siano visto che si chiama td modelli live e non td modelli gelo e neve in pianura?
non è che decidi la risposta di qualsiasi utente e di dire vai a scrivere la oppure qua.tu posti una carta e qualcuno risponde senza problemi,sei tu che te ne fai. Calmo Robertino che ti sale la pressione"non quella meteo"
credo che robertino parli in prospettiva a questa carta,che,con i giusti incastri si puó ottenere una bella fase sottomedia...non ha parlato di sfracelli nevosi
bufera genzanese
Messaggi: 2745
Iscritto il: mar mar 03, 2015 3:14 pm
Località: genzano di roma 435 slm

Messaggio da bufera genzanese »

Viva le dolomiti ha scritto:
bufera genzanese ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Immagine
I miei spaghi, interessante il run di controllo nel long
grazie che e interessante è sballato e fuori dal coro.ma non lo vedi che e estremo.
Ho modificato contento? Lo so che è estremo, ma se per me è interessante non so cosa ci possa fare, lo so che cambia gia dal prossimo run
interessante,certo con la -10 e logico ma l'ufficiale che ti va sulla +5 non lo vedi. La media è ottima per rimanere in media.bastava dire questo è era meglio.we senza offesa ok :wink:
Bloccato