viva bolsonaro

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

viva bolsonaro

Messaggio da ventomoderato »

cosa pensate del nuovo presidente del brasile? mi sembra un'ottima persona. che ha a cuore il suo popolo
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Re: viva bolsonaro

Messaggio da BrixiaFidelis »

ventomoderato ha scritto:cosa pensate del nuovo presidente del brasile? mi sembra un'ottima persona. che ha a cuore il suo popolo
io penso che dopo vari presidenti di sinistra, ovviamente fallimentari, magari riescono a sfruttare l'enorme potenziale del Brasile, altro che fare crociate per salvaguardare latitanti e brigatisti di importazione
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Re: viva bolsonaro

Messaggio da ventomoderato »

BrixiaFidelis ha scritto:
ventomoderato ha scritto:cosa pensate del nuovo presidente del brasile? mi sembra un'ottima persona. che ha a cuore il suo popolo
io penso che dopo vari presidenti di sinistra, ovviamente fallimentari, magari riescono a sfruttare l'enorme potenziale del Brasile, altro che fare crociate per salvaguardare latitanti e brigatisti di importazione
quoto al 100%.
Avatar utente
giulys
Forumista senior
Messaggi: 8087
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Torino - Lucento

Messaggio da giulys »

Per fortuna il Brasile è riuscito a sfuggire alla venezualizzazione.

Non so se Bolsonaro sarà un buon Presidente, ma certamente l'alternanza è la cosa migliore per una democrazia.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

giulys ha scritto:Per fortuna il Brasile è riuscito a sfuggire alla venezualizzazione.

Non so se Bolsonaro sarà un buon Presidente, ma certamente l'alternanza è la cosa migliore per una democrazia.
in certi paesi però servono figure dittatoriali. Come chavez in Venezuela. Altrimenti la gente si spara per strada.
Avatar utente
IMadeYouReadThis
Forumista senior
Messaggi: 7113
Iscritto il: gio lug 07, 2016 9:02 pm
Località: Trento (195m)

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Quando si comincia ad aspirare alla venuta dei dittatori bisogna cominciare a preoccuparsi.

E tu vento sei preoccupante
Graywolf
Messaggi: 2023
Iscritto il: dom gen 06, 2013 10:11 pm
Località: Val di Susa (350m)

Messaggio da Graywolf »

Bolsonaro è il cagnolino degli USA e in Brasile non cambierà un tubo, sono passati dalla padella alla brace.
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

caro i made quello che dice vento è la verità in certi paesi servono i dittatori vedi il caso della libia o dell'iraq ormai tutti i libici rimpiangono gheddafi il resto è ipocrisia buonista tipica dei comunisti radical chic
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

vignaiolo ha scritto:caro i made quello che dice vento è la verità in certi paesi servono i dittatori vedi il caso della libia o dell'iraq ormai tutti i libici rimpiangono gheddafi il resto è ipocrisia buonista tipica dei comunisti radical chic
Hai la certezza di questo?
Graywolf
Messaggi: 2023
Iscritto il: dom gen 06, 2013 10:11 pm
Località: Val di Susa (350m)

Messaggio da Graywolf »

Uomo di Langa ha scritto:
vignaiolo ha scritto:caro i made quello che dice vento è la verità in certi paesi servono i dittatori vedi il caso della libia o dell'iraq ormai tutti i libici rimpiangono gheddafi il resto è ipocrisia buonista tipica dei comunisti radical chic
Hai la certezza di questo?

In Libia rimpiangono Gheddafi, può sembrare strano per noi che siamo, per ora, al riparo da guerre e disastri economici. Preferiresti vivere in un paese non democratico ma sicuro e tra i più ricchi (ricchezza procapite) dell'Africa oppure in un paese in mano a sciacalli e avvoltoi mossi da interessi internazionali che si fronteggiano disseminando morte e distruzione? Io la prima.
Stesso discorso per la Siria, mille volte meglio con Assad rispetto ai ribelli taglia gole islamisti sostenuti dalla propaganda occidentale. Meglio uno stato laico che ti assicura una discreta sanità e istruzione che governato dalle leggi della sharia fatte rispettare da terroristi pronti frustarti se commetti peccato, se ti va bene. Pensa che in Siria l'esercito regolare siriano veniva accolto tra i festeggiamenti nelle zone che pian piano venivano liberate, quindi non mi stupisce che Gheddafi ora venga rimpianto da una consistente fetta popolazione libica.
vignaiolo
Messaggi: 4763
Iscritto il: ven mag 07, 2010 9:37 pm
Località: OTTIGLIO (AL)

Messaggio da vignaiolo »

bravo graywolf hai spiegato molto bene la situazione per la popolazione comune meglio un dittatore che porta una certa sicurezza e tranquillità che bande di predoni dell'isis a scorazzare libere e massacrare chiunque
con un dittatore è semplice ti fai la tua vita non lo contraddici e campi abbastanza tranquillo

la stessa cosa,ma per questioni economiche, me la dicono molti rumeni che conosco con ceausescu c'era lavoro per tutti e tutti facevano una vita dignitosa ora con la libertà e la democrazia la Romania è spolpata viva da tedeschi e austriaci distrutta dalla corruzione e i rumeni per vivere devono andarsene

e un idea tutta occidentale e buonista radical-chic che i dittatori siano il male assoluto ma una volta uccisi come ha fatto il buon sarkozy per coprire i suoi interessi con gheddafy bisogna interessarsi anche al dopo non solo dividersi gli interessi e ergersi a paladino della pace e libertà[/u]
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7560
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

beh, certamente, se l'opzione è tra il taglio di una mano o di tutte e due, se me ne tagliano solo una sono contento!
gheddafi, assad, sono stati dei dittatori sanguinari.
ed assad ancora lo è.
le armi chimiche usate anche ultimamente sui propri civili ne sono una piccola dimostrazione...o è solo real-politik?
l'occidente ha le sue gravi colpe in quello che sta succedendo.
money.money.money.money.money.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Non è che è preferibile il dittatore. Ma in assenza di una democrazia vera per cause non imputabili solo all occidente è chiaro che Gheddafi o Saddam fossero un punto di riferimento. Per me erano uomini di ****. Avendo 24 anni ho visto solo l.ultima parte della loro vita ma Gheddafi per quanto sanguinario era capace di mantenere l ordine e un discreto tenore di vita. Poi certo a costo di rapimenti, eliminazione di avversari politici ecc. Ma a volte è l unico modo. Non parliamo Dell islanda. Parliamo di realtà molto complesse dove la vita umana vale meno che zero. E lo sapete meglio di me.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

IMadeYouReadThis ha scritto:Quando si comincia ad aspirare alla venuta dei dittatori bisogna cominciare a preoccuparsi.

E tu vento sei preoccupante
il tuo commento non mi sorprende. Hai 21 anni e sei di sinistra. L ho capito assai presto. Sapevo che avresti frainteso il mio commento.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

vignaiolo ha scritto:bravo graywolf hai spiegato molto bene la situazione per la popolazione comune meglio un dittatore che porta una certa sicurezza e tranquillità che bande di predoni dell'isis a scorazzare libere e massacrare chiunque
con un dittatore è semplice ti fai la tua vita non lo contraddici e campi abbastanza tranquillo

la stessa cosa,ma per questioni economiche, me la dicono molti rumeni che conosco con ceausescu c'era lavoro per tutti e tutti facevano una vita dignitosa ora con la libertà e la democrazia la Romania è spolpata viva da tedeschi e austriaci distrutta dalla corruzione e i rumeni per vivere devono andarsene

e un idea tutta occidentale e buonista radical-chic che i dittatori siano il male assoluto ma una volta uccisi come ha fatto il buon sarkozy per coprire i suoi interessi con gheddafy bisogna interessarsi anche al dopo non solo dividersi gli interessi e ergersi a paladino della pace e libertà[/u]
parlando con tanti rumeni Ceausescu non lo possono vedere. Ed è chiaro: Il comunismo dovunque sia andato ha portato solo morti, povertà, arretratezza, diritti umani inesistenti. Non c è un paese comunista che è ricco, liberale e democratico.
Bloccato