Ottobre 2018 - Modelli LIVE!
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Un hp forte non é, come mostra gfs12, sempre deleterio.
Il problema grosso di questi anni é stato il jet forte che lo spalma ben bene sul continente Europeo (colpa dell'Atlantico ) e colpa delle depressioni che ristagnano in oceano quest'anno probabilmente accentuate da un'intensa attività delle tempeste tropicali dopo anni di stagioni sottotono.
Con un jet meno distruttivo dal 2013/2014 avremmo ricordato bene gli ultimi anni.. Ci son state molte incursioni da est, per la gioia dei Turchi
Il problema grosso di questi anni é stato il jet forte che lo spalma ben bene sul continente Europeo (colpa dell'Atlantico ) e colpa delle depressioni che ristagnano in oceano quest'anno probabilmente accentuate da un'intensa attività delle tempeste tropicali dopo anni di stagioni sottotono.
Con un jet meno distruttivo dal 2013/2014 avremmo ricordato bene gli ultimi anni.. Ci son state molte incursioni da est, per la gioia dei Turchi
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ciao Michele che piacere ritrovarti...ho solo da imparare da te mio caro amico...son di corsa perdonami ci sentiamo più tardi con calma se ti fa piacere un abbracciomichele57 ha scritto:Vedo con piacere "magiadellaneve" molto oculato e ottimo lettore dei gm.
Caro Denis mi sembri anche alquanto agguerrito e pimpante(almeno al momento).
Ti auguro un buon inverno(te lo meriti).
Intanto si conferma il cambio di segno della NAO.
E non è poco...
- nevofilo80
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se andasse in porto quello che vede gfs potrebbe aprirsi in seguito, diciamo in prima decade di novembre, una fase atlantica non breve....picchio70 ha scritto:Per una nao prettamente negativa
bisogna aspettare anno nuovo
secondo il mio parere.
Probabile buona partenza invernale
in novembre dicembre e prima decade di gennaio
per il dopo scommetterei sul flop.
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