Ottobre 2018 - Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Matteo TV
*Forumista TOP*
Messaggi: 21167
Iscritto il: ven lug 15, 2016 8:22 pm
Località: Colle Umberto

Messaggio da Matteo TV »

schifezza continua

Immagine


ottobre game over, speriamo in novembre

Immagine
Ultima modifica di Matteo TV il mer ott 17, 2018 11:36 am, modificato 1 volta in totale.
Gelo siciliano
Messaggi: 1653
Iscritto il: ven set 30, 2016 8:33 am
Località: Acireale

Messaggio da Gelo siciliano »

Come.al.solito tranne x il.sud che oltre al maltempo avrebbe temperature ben sotto la.media
Matteo TV
*Forumista TOP*
Messaggi: 21167
Iscritto il: ven lug 15, 2016 8:22 pm
Località: Colle Umberto

Messaggio da Matteo TV »

Gelo siciliano ha scritto:Come.al.solito tranne x il.sud che oltre al maltempo avrebbe temperature ben sotto la.media
deserto nord italia

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Matteo attenzione sempre a denigrare gfs, i dati dell'ultimo mese dicono altro....
Rio

Messaggio da Rio »

Matteo TV ha scritto:
Gelo siciliano ha scritto:Come.al.solito tranne x il.sud che oltre al maltempo avrebbe temperature ben sotto la.media
deserto nord italia

Immagine

Un martellamento continuo :lol:
Ultima modifica di Rio il mer ott 17, 2018 11:40 am, modificato 1 volta in totale.
Matteo TV
*Forumista TOP*
Messaggi: 21167
Iscritto il: ven lug 15, 2016 8:22 pm
Località: Colle Umberto

Messaggio da Matteo TV »

inizio novembre a forte rischio, pallone solo arancione ma sempre lì :evil: :evil: :evil:

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*
Messaggi: 21167
Iscritto il: ven lug 15, 2016 8:22 pm
Località: Colle Umberto

Messaggio da Matteo TV »

Robertino ha scritto:Matteo attenzione sempre a denigrare gfs, i dati dell'ultimo mese dicono altro....
infatti, ma dico che pensare a qualcosa per il 23-24 è campato in aria, un po' freddino ma secco, poi ogni run gfs cambia ma la costante è l'hp e in caso hp gf è al top ultimamente, mannaggia... per me si va a novembre sperando che si sblocchi qualcosa in prima decade per avere qualche soddisfazione dal 10 al 30 in extremis e per avere neve sulle alpi prima che sia tardi...
Rio

Messaggio da Rio »

Matteo TV ha scritto:
Robertino ha scritto:Matteo attenzione sempre a denigrare gfs, i dati dell'ultimo mese dicono altro....
infatti, ma dico che pensare a qualcosa per il 23-24 è campato in aria, un po' freddino ma secco, poi ogni run gfs cambia ma la costante è l'hp e in caso hp gf è al top ultimamente, mannaggia... per me si va a novembre sperando che si sblocchi qualcosa in prima decade per avere qualche soddisfazione dal 10 al 30 in extremis e per avere neve sulle alpi prima che sia tardi...
Io penso che non ci sia verso, tutto un continuo fino a luglio :cry:
freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Messaggio da freddopungente »

buoni aggiornamenti, freddo in arrivo 8)
Avatar utente
ducaneve
*Forumista TOP*
Messaggi: 11509
Iscritto il: mar gen 31, 2012 9:24 pm
Località: urbino

Messaggio da ducaneve »

Matteo Tv sei sicuramente un troll, pure furbo per.altro perchè non vai mai sopra alla soglia del cartellino rosso, ma sei particolarmente dannoso, mio umile pensiero.
Ci sono altri come te ma tu sei il numero uno.
sun_shine
Messaggi: 1730
Iscritto il: dom dic 25, 2016 8:11 pm
Località: chianciano

Messaggio da sun_shine »

freddopungente ha scritto:buoni aggiornamenti, freddo in arrivo 8)
si propio buoni gfs sentenzia seccume sia! :D
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

Matteo TV ha scritto:inizio novembre a forte rischio, pallone solo arancione ma sempre lì :evil: :evil: :evil:

Immagine
e bastaaaa sei pesante
abbiamo capito che non piove al nord
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

freddopungente ha scritto:buoni aggiornamenti, freddo in arrivo 8)
run spettacolare, freddo in arrivo e tanta pioggia al sud, si spera senza danni :shock: 8)

Immagine

Immagine
Avatar utente
ducaneve
*Forumista TOP*
Messaggi: 11509
Iscritto il: mar gen 31, 2012 9:24 pm
Località: urbino

Messaggio da ducaneve »

Salento92 ha scritto:
Matteo TV ha scritto:inizio novembre a forte rischio, pallone solo arancione ma sempre lì :evil: :evil: :evil:

Immagine
e bastaaaa sei pesante
abbiamo capito che non piove al nord
Non se ne può più, ho capito che è un troll, ma di fattura ottima eh, guarda io uso un parametro per capire se uno è un troll, allora se frequenta solo una stanza e in primis la principale per me è un troll, infatti sia lui che Jonsnow 79 frequentano solo questa, il rischio secondo me è che tra un po' scrivono solo questi.
Avatar utente
JonSnow79
Messaggi: 2481
Iscritto il: lun ago 21, 2017 8:02 am
Località: Faenza (RA) - 35m s.l.m.

Messaggio da JonSnow79 »

ducaneve ha scritto:
Salento92 ha scritto:
Matteo TV ha scritto:inizio novembre a forte rischio, pallone solo arancione ma sempre lì :evil: :evil: :evil:

Immagine
e bastaaaa sei pesante
abbiamo capito che non piove al nord
Non se ne può più, ho capito che è un troll, ma di fattura ottima eh, guarda io uso un parametro per capire se uno è un troll, allora se frequenta solo una stanza e in primis la principale per me è un troll, infatti sia lui che Jonsnow 79 frequentano solo questa, il rischio secondo me è che tra un po' scrivono solo questi.
Io non sono un troll, e te hai tecnicamente rotto il ****.
Frequento solo questa stanza perché non sto sempre attaccato a questo forum e se voglio vedere velocemente le uscite dei modelli questo è il metodo migliore.
Tra l'altro, "solo questi", puoi dirlo tranquillamente a qualcun'altro e andartene al diavolo.
Mi scuso con la moderazione, ma essere continuamente provocati da questo utente che mi ha evidentemente preso in antipatia, inizia a diventare pesante.

P.S. Posta qualche carta, qualche spago, qualcosa anziché rompere i maroni.
Bloccato