il clima che vorrei. commenti soggettivi, desideri, carte sognanti

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, jackfrost, MeteoLive

ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

lities ha scritto:L'aria condizionata?
Questa sconosciuta... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah beh a cantoira... Onestamente il caldo o il freddo intenso alla lunga sfiancano... Possiamo solo aspirare ad accorgimenti
GiuseppeRiolo98
Messaggi: 509
Iscritto il: ven mag 18, 2018 4:14 pm
Località: Piana degli Albanesi (PA)

Messaggio da GiuseppeRiolo98 »

Graywolf ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Ricomincia a pieno titolo la stagione della sofferenza psicologica ancora prima che fisica. Aria condizionata d obbligo in questo periodo...purtroppo tutti gli anni va così...
https://en.wikipedia.org/wiki/Eureka,_C ... ia#Climate

Trasferisciti qui, piattume climatico immondo perfetto per i tuoi gusti. :lol:
Per me non è esiste una stagione della sofferenza psicologica ,io amo la meteo e tutto quello che può offrirci anzi adoro commentare un'evento (anche se negativo) meteo in arrivo ,se il clima facesse quello che chiediamo ,e quindi fosse tarato alla temperatura di 20 gradi e sempre sole con tempo sempre uguale per me non avrebbe più senso seguire la meteo :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

A quando un peggioramento serio? Il luglio sopramedia pluvio e in media termica dove sarebbe? Dalle carte io non lo vedo per ora...
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Ecco che a redazione dopo aver parlato di estate diversa da altri anni, zoppicante ecc comincia a trovare la fantomatica saccatura o per meglio dire via d uscita... Come ogni anno si straparla sempre in anticipo per poi attaccare con le solite tiritere.
Rispondi