Giugno 2018 - analisi MODELLI

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Rio

Messaggio da Rio »

Forse non andrà a buon fine... :cry:
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Ventomoderato rido per non piangere, leggiti il direttore e poi capirai le mie paure
Rio

Messaggio da Rio »

Stiamo rasentando ..... :cry:
Ogni albero è buono per salirci sù :cry:
Rio

Messaggio da Rio »

Robertino ha scritto:Ventomoderato rido per non piangere, leggiti il direttore e poi capirai le mie paure
Robertino... dimmi i giorni che gli dai addosso sono quei pari o i dispari???
Ultima modifica di Rio il mar giu 19, 2018 11:33 am, modificato 1 volta in totale.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Robertino ha scritto:leggete leggete, freddopungente soprattutto tu leggi che è molto formativo l'editoriale del direttore, ma tanto Robertino non capisce niente :D
sono articoli che scrivono per cavalcare l onda... Mamma mia... Prendi tutto alla lettera...
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Rio ha scritto:Forse non andrà a buon fine... :cry:
Rio infatti Grosso dice di monitorare, facciamo attenzione, tra poco si capirà a cosa andremo incontro, qui qualcuno crede che il temporaletto di sconfinamento significa estate zoppicante, invece di guardare le cose fondamentali, ma vabbè tanto pure tu mi dai del fissato provocatore ecc
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7560
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

beh, insomma...

Immagine
freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Messaggio da freddopungente »

Tranquillo Roberti fai pure il live non ti disturbo più hai ragione stiamo vivendo una fase fortemente anomala a favore del caldo e della stabilità

Dal 24 maggio non è piovuto mai più e chissa quando lo farà, confido in ottobre forse novembre
Ultima modifica di freddopungente il mar giu 19, 2018 11:30 am, modificato 1 volta in totale.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Robertino ha scritto:Ventomoderato rido per non piangere, leggiti il direttore e poi capirai le mie paure
il direttore grosso esprime idee e scrive articoli. Solo tu lo prendi come Bibbia per supportare le tue fobie. Dove sarebbe la situazione preoccupante. per ora non la vedo. A sentire te da aprile dovremmo essere già morti.
Rio

Messaggio da Rio »

Robertino ha scritto:
Rio ha scritto:Forse non andrà a buon fine... :cry:
Rio infatti Grosso dice di monitorare, facciamo attenzione, tra poco si capirà a cosa andremo incontro, qui qualcuno crede che il temporaletto di sconfinamento significa estate zoppicante, invece di guardare le cose fondamentali, ma vabbè tanto pure tu mi dai del fissato provocatore ecc
Robertino... siamo in estate e non'è che deve fare freddo... in questo periodo si vanno a scovare piu' i fattori negativi (perturbazioni) e non la stabilità piatta :wink:
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

ventomoderato ha scritto:
Robertino ha scritto:leggete leggete, freddopungente soprattutto tu leggi che è molto formativo l'editoriale del direttore, ma tanto Robertino non capisce niente :D
sono articoli che scrivono per cavalcare l onda... Mamma mia... Prendi tutto alla lettera...
nessuno cavalca nessuna onda, Grosso ha detto di stare a vedere, è una ipotesi, non ha fatto titoloni, e io monitoro già senza che lo scriveva lui, sei tu e altri che credete alla favoletta dell'azzorre moderato :D
qualsiasi hp che mette radici porta caldo intenso e fastidioso da noi, se vuoi imparare bene sennò continua a scrivere le tue continue frasi inutili, gm carini, arriva l'azzorre, termiche gradevoli, scommetto il cappuccino con Rio, ecc
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

Fosse per me si rio. Stabilità piatta Estiva 😍
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

freddopungente ha scritto:Tranquillo Roberti fai pure il live non ti disturbo più hai ragione stiamo vivendo una fase fortemente anomala a favore del caldo e della stabilità

Dal 24 maggio non è piovuto mai più e chissa quando lo farà, confido in ottobre forse novembre
Fase di sopramedia attuale, nessun caldo eccezionale, ma sopramedia che in alcune zone è più elevato rispetto a altre
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Lupo Silano ha scritto:beh, insomma...

Immagine
Lupo ora stiamo nel live gfs
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

Fosse per me si rio. Stabilità piatta Estiva 😍
Bloccato