Lavoro, caldo e malanni

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
lucanapole
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 21, 2018 11:31 am
Località: Bari

Lavoro, caldo e malanni

Messaggio da lucanapole »

In ufficio mantengono accesi i climatizzatori praticamente sempre (e siamo ancora a Maggio!!!) e io comincio già ad ammalarmi.
Quando pensavo che con la fine dell'inferno il peggio fosse passato, evidentemente mi sbagliavo, visto che ora che fa caldo, sono punto e d'accapo. Come posso fare a obbligarli a spegnere.
Faccio sentire i miei starnuti anche a un chilometro di distanza, ma questo non sembra bastare visto continuano a mantenere lo split su On.
Io sono da poco arrivata a lavoro e non vorrei creare rogne, ma se ci fosse una soluzione sarei tanto più felicie e meno lamentosa...
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Re: Lavoro, caldo e malanni

Messaggio da BrixiaFidelis »

lucanapole ha scritto:In ufficio mantengono accesi i climatizzatori praticamente sempre (e siamo ancora a Maggio!!!) e io comincio già ad ammalarmi.
Quando pensavo che con la fine dell'inferno il peggio fosse passato, evidentemente mi sbagliavo, visto che ora che fa caldo, sono punto e d'accapo. Come posso fare a obbligarli a spegnere.
Faccio sentire i miei starnuti anche a un chilometro di distanza, ma questo non sembra bastare visto continuano a mantenere lo split su On.
Io sono da poco arrivata a lavoro e non vorrei creare rogne, ma se ci fosse una soluzione sarei tanto più felicie e meno lamentosa...
orienta le alette sul loro collo ferrugineo, oppure sabota l'impianto :wink:
lucanapole
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mag 21, 2018 11:31 am
Località: Bari

Re: Lavoro, caldo e malanni

Messaggio da lucanapole »

BrixiaFidelis ha scritto:
lucanapole ha scritto:In ufficio mantengono accesi i climatizzatori praticamente sempre (e siamo ancora a Maggio!!!) e io comincio già ad ammalarmi.
Quando pensavo che con la fine dell'inferno il peggio fosse passato, evidentemente mi sbagliavo, visto che ora che fa caldo, sono punto e d'accapo. Come posso fare a obbligarli a spegnere.
Faccio sentire i miei starnuti anche a un chilometro di distanza, ma questo non sembra bastare visto continuano a mantenere lo split su On.
Io sono da poco arrivata a lavoro e non vorrei creare rogne, ma se ci fosse una soluzione sarei tanto più felicie e meno lamentosa...
orienta le alette sul loro collo ferrugineo, oppure sabota l'impianto :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: verissimo !!! Alla fine arriverò a quello, ne sono quasi sicuro, ma una piccola possibilità la voglio ancora dare, prima di mettere in ballo un avvocato, per lui, o uno psicologo, per me.
Ho letto sul web dell'esistenza di deflettori per getti d'aria tipo questo https://www.demshop.it/DEFLETTORE-CONDI ... NATA-SPLIT
che possono orientare meglio il vento gelato che proviene dalle bocchette. Secondo te può servire davvero? A me a vederli sembrerebbero troppo "plasticosi", ma bisognerebbe ascoltare chi le ha già installati in ufficio.
Rispondi