MoVimento cinque stelle:fuoco di paglia o no?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

MoVimento cinque stelle:meteora o attuale e (soprattutto) futura realtà?

Puoi scegliere tra 1

 
 
Guarda risultati

Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

furetto ha scritto:La loro forza è la nostra disgregazione....
Quando la DC prendeva il 50% e il PCI il 45% non facevano nemmeno la campagna elettorale per chiedere i voti.
Poi Berlusconi ha fatto saltare i loro piani. E hanno dovuto scendere in piazza,lavorare,convincere la gente a votare.

Un po come i cantanti. Fino a che la rete non esisteva incidevano un disco e aspettavano di vendere le copie stando comodamente a casa al calduccio.
Poi una volta che i loro dischi viaggiavano gratuiti per il web e i loro proventi diminuivano drasticamente hanno dovuto portare la loro musica nelle piazze,negli stadi e nei teatri.
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

Cristià, che ti devo dì, ti darei un bacio...nulla da aggiungere!
Diamo la colpa alla politica ed ai politici perché è molto comodo...tipicamente italiano.....più scomodo e fastidioso riconoscere che siamo noi stessi i responsabili!
Avatar utente
Cribbio
*Forumista TOP*
Messaggi: 9946
Iscritto il: gio ott 08, 2009 11:06 am
Località: Roma EUR

Messaggio da Cribbio »

Cristiano è un troll :roll:
Quando gli rispondi non ti esce la finestra dove devi indicare i riquadri con segnali stradali?
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:Cristiano è un troll :roll:
Quando gli rispondi non ti esce la finestra dove devi indicare i riquadri con segnali stradali?
Tu ringraziami.
Non ti ho portato Stelle
Ma solide nevicate
8)
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

cristiano69 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Cristiano è un troll :roll:
Quando gli rispondi non ti esce la finestra dove devi indicare i riquadri con segnali stradali?
Tu ringraziami.
Non ti ho portato Stelle
Ma solide nevicate
8)
Il bello è che con un irruzione da n/e ha visto più neve di me.....non ho parole :!:
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

furetto ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Cristiano è un troll :roll:
Quando gli rispondi non ti esce la finestra dove devi indicare i riquadri con segnali stradali?
Tu ringraziami.
Non ti ho portato Stelle
Ma solide nevicate
8)
Il bello è che con un irruzione da n/e ha visto più neve di me.....non ho parole :!:
Lasciagliela tutta da godere 8)
Tanto per altri vent'anni non vede un fiocco :lol: :lol:
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

Pure a Napoli....Dio, cosa ti ho fatto??
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

A quanto pare ,il M5S non é un fuoco di paglia,anzi,si sta consolidando come il primo partito italiano.
Le mie impressioni di qualche tempo fa erano sbagliate.
Avatar utente
Snowblower
Messaggi: 609
Iscritto il: dom feb 24, 2013 8:09 pm
Località: Appennino

Messaggio da Snowblower »

Uomo di Langa ha scritto:A quanto pare ,il M5S non é un fuoco di paglia,anzi,si sta consolidando come il primo partito italiano.
Le mie impressioni di qualche tempo fa erano sbagliate.

Bravo complimenti per la tua onestà' qualcun altro qui dentro dovrebbe dire lo stesso....ciao
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Snowblower ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:A quanto pare ,il M5S non é un fuoco di paglia,anzi,si sta consolidando come il primo partito italiano.
Le mie impressioni di qualche tempo fa erano sbagliate.

Bravo complimenti per la tua onestà' qualcun altro qui dentro dovrebbe dire lo stesso....ciao
Lo dico anch'io io che non è piu un fuoco di paglia.
Fino a che lo dirigeva il pagliaccio pluripregiudicato era un baraccone da circo.
Poi finalmente ha mollato la presa e Di Maio lo ha fatto diventare un movimento serio.
Onore al vincitore,anche se non so come faccia a governare senza maggioranza alla camera.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

cristiano69 ha scritto:
Snowblower ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:A quanto pare ,il M5S non é un fuoco di paglia,anzi,si sta consolidando come il primo partito italiano.
Le mie impressioni di qualche tempo fa erano sbagliate.

Bravo complimenti per la tua onestà' qualcun altro qui dentro dovrebbe dire lo stesso....ciao
Lo dico anch'io io che non è piu un fuoco di paglia.
Fino a che lo dirigeva il pagliaccio pluripregiudicato era un baraccone da circo.
Poi finalmente ha mollato la presa e Di Maio lo ha fatto diventare un movimento serio.
Onore al vincitore,anche se non so come faccia a governare senza maggioranza alla camera.
a quanto giustamente detto, aggiungo anche che per governare in pratica hanno rinnegato quanto ha ispirato il vecchio "movimento", altro che balle, sono un partito vero e proprio, avranno le seggioline in Parlamento e dovrabbo chinare la gobba per trovare alleati, la favoletta bella è pressochè finita? se trovano un capro espiatorio forse no, qualcuno a cui attribuire i malanni italici si trova sempre :roll:
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Messaggio da furetto »

BrixiaFidelis ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Snowblower ha scritto:
Bravo complimenti per la tua onestà' qualcun altro qui dentro dovrebbe dire lo stesso....ciao
Lo dico anch'io io che non è piu un fuoco di paglia.
Fino a che lo dirigeva il pagliaccio pluripregiudicato era un baraccone da circo.
Poi finalmente ha mollato la presa e Di Maio lo ha fatto diventare un movimento serio.
Onore al vincitore,anche se non so come faccia a governare senza maggioranza alla camera.
a quanto giustamente detto, aggiungo anche che per governare in pratica hanno rinnegato quanto ha ispirato il vecchio "movimento", altro che balle, sono un partito vero e proprio, avranno le seggioline in Parlamento e dovrabbo chinare la gobba per trovare alleati, la favoletta bella è pressochè finita? se trovano un capro espiatorio forse no, qualcuno a cui attribuire i malanni italici si trova sempre :roll:
Quoto...fino all'altro ieri erano contro l'euro ed i vaccini e per uscire dall'Europa, tano per dirne un paio...in men che non si dica si sono già rimangiati tutto!
Premesso che non ce l'ho con loro, semplicemente li ritengo una massa di ipocriti come gli altri.....voglio proprio vedere come la gestiscono la spinosa situazione "Reddito di cittadinanza", al sud hanno sfondato esclusivamente con questo specchio per allodole!
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

furetto ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Lo dico anch'io io che non è piu un fuoco di paglia.
Fino a che lo dirigeva il pagliaccio pluripregiudicato era un baraccone da circo.
Poi finalmente ha mollato la presa e Di Maio lo ha fatto diventare un movimento serio.
Onore al vincitore,anche se non so come faccia a governare senza maggioranza alla camera.
a quanto giustamente detto, aggiungo anche che per governare in pratica hanno rinnegato quanto ha ispirato il vecchio "movimento", altro che balle, sono un partito vero e proprio, avranno le seggioline in Parlamento e dovrabbo chinare la gobba per trovare alleati, la favoletta bella è pressochè finita? se trovano un capro espiatorio forse no, qualcuno a cui attribuire i malanni italici si trova sempre :roll:
Quoto...fino all'altro ieri erano contro l'euro ed i vaccini e per uscire dall'Europa, tano per dirne un paio...in men che non si dica si sono già rimangiati tutto!
Premesso che non ce l'ho con loro, semplicemente li ritengo una massa di ipocriti come gli altri.....voglio proprio vedere come la gestiscono la spinosa situazione "Reddito di cittadinanza", al sud hanno sfondato esclusivamente con questo specchio per allodole!
esatto, la gestiranno coi soldi degli italiani, ma come procurarli?
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

E' vero quanto dite,ma,ad un certo punto,per governare e stare in Parlamento,o fare come tutti oppure rinunciare all'obiettivo,cosa che Di Maio ha compreso alla perfezione.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Uomo di Langa ha scritto:E' vero quanto dite,ma,ad un certo punto,per governare e stare in Parlamento,o fare come tutti oppure rinunciare all'obiettivo,cosa che Di Maio ha compreso alla perfezione.
vero Udl, stiamo dicendo la stessa cosa, non ce l'ho personalmente con Di Maio, il fatto è che i 5stelle hanno sempre sbraitato contro tutto e tutti, per cosa? per arrivare a fare esattamente come gli altri, quindi il messaggio iniziale è andato perso (cit. da quale film? un mentino a chi indovina :lol: )
Rispondi