Febbraio 2018 - Modelli Live

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Avatar utente
COLD_73
Forumista senior
Messaggi: 5570
Iscritto il: mer gen 24, 2018 8:24 pm
Località: Pavia

Messaggio da COLD_73 »

Nelle ens di Reading il minimo in atl sembra sparire/essere riassorbito, e il getto da est "quasi" non viene strozzato anzi poi riprende "corpo"...possiamo dire che Reading ci pensa ma "Pende" verso GEM ?!?!? scusate la spiegazione molto maccheronica ma non ho l'esperienza adatta per una disamina tecnica delle mappe erogate... che dite ? possibile?? :D
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

COLD_73 ha scritto:Reading(moyennes)...sparisce il minimo infame in atl.... ?!?!?! :oops: :lol:
sul lazio e passata anche la meno 10 senza portare neanche una nuvola
ci credo poco a minimi purtroppo
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

Ens di reading spettacolari e nettamente migliori di gfs

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33641
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

Aumentano le chanches per la rodanata post irruzione.
leonardo 555
Messaggi: 3468
Iscritto il: gio feb 15, 2018 10:26 am
Località: camucia (AR)

Messaggio da leonardo 555 »