Scuse

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Gelo siciliano
Messaggi: 1653
Iscritto il: ven set 30, 2016 8:33 am
Località: Acireale

Messaggio da Gelo siciliano »

Ok sarei molto felice...grazie...
Robertino
*Forumista TOP*
Messaggi: 18781
Iscritto il: mer lug 27, 2016 11:33 am
Località: Roma

Messaggio da Robertino »

Complimenti Scand, ti sei dimostrato un uomo vero con questo td. Stai più tranquillo, qui siamo solo appassionati, pochissimi hanno la tua preparazione
scand++
Messaggi: 1346
Iscritto il: mar gen 27, 2009 1:25 pm
Località: Perugia (PG)

Messaggio da scand++ »

Robertino ha scritto:Complimenti Scand, ti sei dimostrato un uomo vero con questo td. Stai più tranquillo, qui siamo solo appassionati, pochissimi hanno la tua preparazione
Bene Robertino, il tuo messaggio mi fa piacere e cerchero' di seguire il tuo consiglio.
PS. Una laurea gia' ce l'ho, pero' una seconda non la disdegnerei :lol: :wink:
Alberto13
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio ott 05, 2017 9:35 pm
Località: Selino Alto-BG

Re: Scuse

Messaggio da Alberto13 »

scand++ ha scritto:Riflettendo su quanto accaduto ieri e, visto che, a mio parere, l’intelligenza di una persona, si esplicita anche e soprattutto nel saper riconoscere ed ammettere i propri errori, mi sembra opportuno porgere le mie scuse a tutto il forum ed alla Redazione di Meteolive.
Probabilmente la grande passione, l’entusiasmo, l’adrenalina, legata ad una previsione extra-long range, frutto di lavoro e impegno, che per ora si sta dimostrando piuttosto centrata, unito alla mia sensazione di essere stato, molto probabilmente errando, per così dire, “snobbato" dalla Redazione ed in particolare da Alessio Grosso, mi ha fatto assumere degli atteggiamenti presuntuosi e poco gentili, trasmettendo, in tal modo, un’immagine di me che non mi appartiene.
Da parte mia, continuerò, per quanto posso, a portare il mio contributo a questo forum, nella maniera più obiettiva possibile, sperando che la vostra stima nei miei confronti, che più volte, avete manifestato, sia rimasta intatta.

Non aggiungo altro, spero che la Redazione legga questo messaggio.
Non farti problemi , scand sei a mio parere il miglior forumista
Avatar utente
IMadeYouReadThis
Forumista senior
Messaggi: 7113
Iscritto il: gio lug 07, 2016 9:02 pm
Località: Trento (195m)

Messaggio da IMadeYouReadThis »

Bravo scand. Mi aveva lasciato effettivamente un po' cosi la tua uscita di ieri ma le scuse son sempre ben accette e hai dimostrato di essere un vero "uomo"
Avatar utente
jackfrost
Moderatore con potere di espulsione
Messaggi: 4473
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Pesaro

Messaggio da jackfrost »

scand++ ha scritto:Grazie vince1986, ne sono lusingato. :wink:

Mi fa piacere Jack, ho pensato anche a quanto mi hai detto ieri. :)
Mi fa molto piacere! :D
Rispondi