Italia fuori dai Mondiali

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
nibuck
Messaggi: 2993
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Mandela(RM)400m

Italia fuori dai Mondiali

Messaggio da nibuck »

.....è antistorico. ....assurdo. .....quasi da non crederci che non ci saranno i classici pomeriggi e sere aspettando la partita dell'Italia. .....che tristezza
Avatar utente
ale76
Messaggi: 519
Iscritto il: dom lug 10, 2011 1:33 pm
Località: VALDARNO(FI) 330slm

Messaggio da ale76 »

Devono vergognarsi dovrebbero andare tutti a zappare
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Gli stati uniti hanno proposto un torneo tra Italia stati uniti olanda ghana cile e forse altre nazioni non qualificate. Si giocherebbe a giugno. Ricordo che l olanda nel 2002 fece un torneo con Hong Kong e Taiwan o squadre simili... Certo sarebbero partite da 6-0 ma non sarebbe male. Non credo che l Italia da maggio a settembre non giochi con nessuno.
Avatar utente
Giuly1986
Messaggi: 419
Iscritto il: mer dic 06, 2017 3:11 pm
Località: Roma - Muratella

Messaggio da Giuly1986 »

ventomoderato ha scritto:Gli stati uniti hanno proposto un torneo tra Italia stati uniti olanda ghana cile e forse altre nazioni non qualificate. Si giocherebbe a giugno. Ricordo che l olanda nel 2002 fece un torneo con Hong Kong e Taiwan o squadre simili... Certo sarebbero partite da 6-0 ma non sarebbe male. Non credo che l Italia da maggio a settembre non giochi con nessuno.
La famosa "Coppa del nonnetto"... :lol: :lol: :lol:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Giuly1986 ha scritto:
ventomoderato ha scritto:Gli stati uniti hanno proposto un torneo tra Italia stati uniti olanda ghana cile e forse altre nazioni non qualificate. Si giocherebbe a giugno. Ricordo che l olanda nel 2002 fece un torneo con Hong Kong e Taiwan o squadre simili... Certo sarebbero partite da 6-0 ma non sarebbe male. Non credo che l Italia da maggio a settembre non giochi con nessuno.
La famosa "Coppa del nonnetto"... :lol: :lol: :lol:
ahaha. Comunque penso che qualche torneo magari con squadre materasso l Italia lo disputerà quest estate.
Rispondi