Modelli Live - Dicembre 2017 (per esperti)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33632
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

nibuck ha scritto:
Marco92 ha scritto:
Robertino ha scritto:Se va in porto il desiderio di molti che vogliono l'hp bello disteso su di noi poi non voglio sentire un fiato quando invece di commentare se l'articata va più a eat o più a ovest commenteremo run identici e di nulla, cercando a 300 ore di Gem la svolta. Adesso ci lagnamo per le termiche discount, poi con le massime a 20 gradi dovete tacere e zero lagne visto che questa sinottica fa pena secondo qualcuno
Non hai idea di come ti quoto Robertino.
Certi discorsi proprio non li posso sentire, gente che preferisce le mondezze degli scorsi anni dove a parte 10 giorni sole dardeggiante e temperature over 15.
Inverni come quelli speriamo si ripetano il più tardi possibili, vade retro
io non penso che ci sia qualcuno qui dentro che voglia hp in inverno...poi non so magari sbaglio...i gusti so gusti
Oramai è bstata imboccata sta strada e non se ne esce più, non si può dire più niente che ti viene risposto che è meglio l'hp allora.
Avatar utente
nibuck
Messaggi: 2993
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Mandela(RM)400m

Messaggio da nibuck »

picchio70 ha scritto:
nibuck ha scritto:
Marco92 ha scritto: Non hai idea di come ti quoto Robertino.
Certi discorsi proprio non li posso sentire, gente che preferisce le mondezze degli scorsi anni dove a parte 10 giorni sole dardeggiante e temperature over 15.
Inverni come quelli speriamo si ripetano il più tardi possibili, vade retro
io non penso che ci sia qualcuno qui dentro che voglia hp in inverno...poi non so magari sbaglio...i gusti so gusti
Oramai è bstata imboccata sta strada e non se ne esce più, non si può dire più niente che ti viene risposto che è meglio l'hp allora.
annamo bene! ...e che bisogna dire allora?...ci dessero delle linee guida da seguire almeno :lol:
Avatar utente
Salento92
*Forumista TOP*
Messaggi: 12041
Iscritto il: lun nov 18, 2013 8:01 pm
Località: Brescia - Andrano (LE)

Messaggio da Salento92 »

il controllo fa quello che può

Immagine
freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Messaggio da freddopungente »

Ensemble che non vedono chiusura continentale post articata
Avatar utente
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 33632
Iscritto il: dom gen 26, 2014 7:25 pm
Località: Città Sant'Angelo 317mt

Messaggio da picchio70 »

Un po migliore per le mie zone la passata
Immagine
inverno per tutti
Messaggi: 355
Iscritto il: ven nov 24, 2017 5:50 pm
Località: provincia di cuneo

Messaggio da inverno per tutti »

Telecuscino ha scritto:
inverno per tutti ha scritto:
Telecuscino ha scritto: Qualsiasi cosa tranne che questo :wink:
hp :lol:
Anche (sinceramente vedere il mio laghetto in campagna 90m x 40m gelato con 3-4 cm di ghiaccio non é per tutti gli anni). Però ci sono altre 1000 svariate configurazioni che preferirei
il tanaro ha più ghiaccio adesso con queste articate che con l ondata del gennaio scorso
Matese88
Messaggi: 1699
Iscritto il: ven dic 30, 2016 7:16 pm
Località: Piedimonte Matese

Messaggio da Matese88 »

Mamma mia dare già una sentenza definitiva su questo inverno, come si dice da me:”nun se po sentere”....veramente cose dall’altro universo! Il fallimento lo decretiamo a febbraio, se mai sarà. Stiamo vivendo una fase normal dell’inverno “italico”, prima con freddo moderato, poi cn mitezza. Embe? E tipico. Ma dire che sarà un non inverno, o un inverno mediocre è azzardato!!! Limitiamoci a commentare i modelli fin dove è possibile...i colpi di scena ci sono, lo sappiamo dal passato, anche quando non ci si credeva più!!! Dai siamo più lucidi e meno istintivi!!!!
Avatar utente
nibuck
Messaggi: 2993
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Mandela(RM)400m

Messaggio da nibuck »

Matese88 ha scritto:Mamma mia dare già una sentenza definitiva su questo inverno, come si dice da me:”nun se po sentere”....veramente cose dall’altro universo! Il fallimento lo decretiamo a febbraio, se mai sarà. Stiamo vivendo una fase normal dell’inverno “italico”, prima con freddo moderato, poi cn mitezza. Embe? E tipico. Ma dire che sarà un non inverno, o un inverno mediocre è azzardato!!! Limitiamoci a commentare i modelli fin dove è possibile...i colpi di scena ci sono, lo sappiamo dal passato, anche quando non ci si credeva più!!! Dai siamo più lucidi e meno istintivi!!!!
Se levi i soliti 3 o 4 piagnoni mi sembra che nessuno stia dando per morto l'inverno...anzi al contrario direi
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42899
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

nibuck ha scritto:
picchio70 ha scritto:
nibuck ha scritto: io non penso che ci sia qualcuno qui dentro che voglia hp in inverno...poi non so magari sbaglio...i gusti so gusti
Oramai è bstata imboccata sta strada e non se ne esce più, non si può dire più niente che ti viene risposto che è meglio l'hp allora.
annamo bene! ...e che bisogna dire allora?...ci dessero delle linee guida da seguire almeno :lol:
Io l'orso lo vorrei eccome; anche quello è hp
Avatar utente
nibuck
Messaggi: 2993
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Mandela(RM)400m

Messaggio da nibuck »

gemi65 ha scritto:
nibuck ha scritto:
picchio70 ha scritto: Oramai è bstata imboccata sta strada e non se ne esce più, non si può dire più niente che ti viene risposto che è meglio l'hp allora.
annamo bene! ...e che bisogna dire allora?...ci dessero delle linee guida da seguire almeno :lol:
Io l'orso lo vorrei eccome; anche quello è hp
bhe si....tecnicamente non fa una piega :lol:
Matese88
Messaggi: 1699
Iscritto il: ven dic 30, 2016 7:16 pm
Località: Piedimonte Matese

Messaggio da Matese88 »

nibuck ha scritto:
Matese88 ha scritto:Mamma mia dare già una sentenza definitiva su questo inverno, come si dice da me:”nun se po sentere”....veramente cose dall’altro universo! Il fallimento lo decretiamo a febbraio, se mai sarà. Stiamo vivendo una fase normal dell’inverno “italico”, prima con freddo moderato, poi cn mitezza. Embe? E tipico. Ma dire che sarà un non inverno, o un inverno mediocre è azzardato!!! Limitiamoci a commentare i modelli fin dove è possibile...i colpi di scena ci sono, lo sappiamo dal passato, anche quando non ci si credeva più!!! Dai siamo più lucidi e meno istintivi!!!!
Se levi i soliti 3 o 4 piagnoni mi sembra che nessuno stia dando per morto l'inverno...anzi al contrario direi
Ma lo dico a chi si lamenta in continuazione...e spesso anche commenti di alcuni, non lamentosi, sembrano comunque da tragedia greca!!! Vediamo reading va...
effetto stau
Forumista senior
Messaggi: 5336
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:01 pm
Località: san mauro pascoli

Messaggio da effetto stau »

Senza fare troppe chiacchiere da bar voi tutti sapete già come va a finire quando non c’è una virata NETTA DI TUTTI i run perturbatori su una strada continentale!!
Perciò anima in pace per natale , neve solo sui presepi e alberi natalizi ...!
Luis97
Messaggi: 3125
Iscritto il: ven dic 25, 2015 9:55 am
Località: Atessa

Messaggio da Luis97 »

Intanto qua lo scirocco sta facendo macelli
Impressionante violenza
Nick96
Messaggi: 1236
Iscritto il: lun dic 26, 2016 1:02 pm
Località: Gubbio

Messaggio da Nick96 »

Reading buono a 96 h
effetto stau
Forumista senior
Messaggi: 5336
Iscritto il: sab dic 29, 2012 2:01 pm
Località: san mauro pascoli

Messaggio da effetto stau »

READING SENTENZIA ....!
Arrivederci a capodanno
Bloccato