Logo MeteoLive

Il forum di MeteoLive.it
Il più autorevole ed antico forum di Meteorologia italiano, il primo creato in Italia, attivo fin dal 29 novembre 1998

Spaghetti per Roma
Satellite moviola VISIBILE

atten.gif (177 byte)atten.gif (177 byte)  Ti ricordiamo che il forum è moderato e i messaggi contrari al regolamento verranno cancellati.
Non inserire link o pubblicità ad altri siti meteo ITALIANI. Mantieni sempre un comportamento educato e rispettoso e sarai stimato da tutti! SEGNALA ABUSI AL MODERATORE!

Sat moviola Regolamento GFS HR PLUS WRF Inser. img statiche

Segnala il tempo!  

Nowcasting
NORD-OVEST

Nowcasting
NORD-EST
  Nowcasting
CENTRO-SUD

MeteoLive.it :: Leggi argomento - Mi (ri)presento
Log in Registra FAQ Cerca Indice del forum

Mi (ri)presento

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Presentazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giuly1986

MessaggioInviato: Wed Dec 06, 2017 4:49 pm    Oggetto: Mi (ri)presento Rispondi citando

Scusate sono stato un po' troppo breve prima, mi (ri)presento:
Mi chiamo Giuliano, ho 31 anni e vivo a Roma, nel quadrante ovest dell'Urbe.
Seguo la meteorologia da più di 12 anni, freddofilo incallito. Ho studiato (di straforo) chimica e fisica dell'atmosfera e spesso stilo anche previsioni del tempo, pur con tutte le difficoltà di fare previsioni in Italia, dati gli innumerevoli micro-climi presenti. A breve ci confronteremo sul forum, sono una persona tranquilla e corretta, democratica ma giusta, ferma e decisa quando necessario. Sopporto con difficoltà le persone moleste e lamentose, ma ho notato che ce ne sono parecchie dall'ultima volta che scrissi sul forum, quindi avrò maggior pazienza rispetto allora.

Profilo Invia messaggio privato
freddopungente
Forumista senior

MessaggioInviato: Wed Dec 06, 2017 6:08 pm    Oggetto: Re: Mi (ri)presento Rispondi citando

Giuly1986 ha scritto:
Seguo la meteorologia da più di 12 anni, freddofilo incallito. Ho studiato (di straforo) chimica e fisica dell'atmosfera e spesso stilo anche previsioni del tempo, pur con tutte le difficoltà di fare previsioni in Italia, dati gli innumerevoli micro-climi presenti. A breve ci confronteremo sul forum, sono una persona tranquilla e corretta, democratica ma giusta, ferma e decisa quando necessario. Sopporto con difficoltà le persone moleste e lamentose, ma ho notato che ce ne sono parecchie dall'ultima volta che scrissi sul forum, quindi avrò maggior pazienza rispetto allora.
ciao e benvenuto concittadino,qui è la sagra dell'orticello caro e da li nascono i lamenti più disparati Laughing

Giuly1986

MessaggioInviato: Thu Dec 07, 2017 1:51 pm    Oggetto: Re: Mi (ri)presento Rispondi citando

freddopungente ha scritto:
Giuly1986 ha scritto:
ciao e benvenuto concittadino,qui è la sagra dell'orticello caro e da li nascono i lamenti più disparati Laughing

Eh lo so ho letto... Ma è normale, alla fine chi è che non desidera una bella nevicata nel proprio cortile? Un po' per gioia personale, un po' per far invidia agli altri... Specie noi a Roma Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum » Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: