Fatevi vedere in faccia!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Messaggio da freddopungente »

turbo_dif ha scritto:
freddopungente ha scritto:grande turbo :lol:
finchè mi reggono le gambe ;) l'estate prossima ci salirò sull'ortles.. pernotto in quel rifugio e la mattina prima dell'alba si parte per la vetta
il mio sogno invece è la capanna margherita sul monte rosa,so che non ci vuole troppa esperienza (che non ho ) per fare questa scalata
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Messaggio da turbo_dif »

freddopungente ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
freddopungente ha scritto:grande turbo :lol:
finchè mi reggono le gambe ;) l'estate prossima ci salirò sull'ortles.. pernotto in quel rifugio e la mattina prima dell'alba si parte per la vetta
il mio sogno invece è la capanna margherita sul monte rosa,so che non ci vuole troppa esperienza (che non ho ) per fare questa scalata
4500 metri? mamma mia.. non lo conosco e mi sto documentando un po' ora.. cavolo dev'essere fantastica.. anche questa si fa in 2 giorni.. lo metto nel carniere delle cose da fare ;)
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

turbo_dif ha scritto:
freddopungente ha scritto:
turbo_dif ha scritto: finchè mi reggono le gambe ;) l'estate prossima ci salirò sull'ortles.. pernotto in quel rifugio e la mattina prima dell'alba si parte per la vetta
il mio sogno invece è la capanna margherita sul monte rosa,so che non ci vuole troppa esperienza (che non ho ) per fare questa scalata
4500 metri? mamma mia.. non lo conosco e mi sto documentando un po' ora.. cavolo dev'essere fantastica.. anche questa si fa in 2 giorni.. lo metto nel carniere delle cose da fare ;)
son capitato qua per caso 8) , non che monitori tutto neh :lol:
comunque, mi permetterei di consigliare nel gruppo del Rosa il Breithorn (centrale), 4160m slm alla portata di escursionisti esperti e ben allenati (non alpinisti!)
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Messaggio da turbo_dif »

BrixiaFidelis ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
freddopungente ha scritto: il mio sogno invece è la capanna margherita sul monte rosa,so che non ci vuole troppa esperienza (che non ho ) per fare questa scalata
4500 metri? mamma mia.. non lo conosco e mi sto documentando un po' ora.. cavolo dev'essere fantastica.. anche questa si fa in 2 giorni.. lo metto nel carniere delle cose da fare ;)
son capitato qua per caso 8) , non che monitori tutto neh :lol:
comunque, mi permetterei di consigliare nel gruppo del Rosa il Breithorn (centrale), 4160m slm alla portata di escursionisti esperti e ben allenati (non alpinisti!)
bella pure questa.. ho letto la descrizione. 750 metri di dislivello (non tanto) ed è praticamente una lunga camminata sul ghiacciaio senza pezzi esposti.. facile e spettacolare per i posti.. anche questo nel carniere ;)
Quando deciderò di andare in val d'aosta ci andrò
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Messaggio da turbo_dif »

turbo_dif ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
turbo_dif ha scritto: 4500 metri? mamma mia.. non lo conosco e mi sto documentando un po' ora.. cavolo dev'essere fantastica.. anche questa si fa in 2 giorni.. lo metto nel carniere delle cose da fare ;)
son capitato qua per caso 8) , non che monitori tutto neh :lol:
comunque, mi permetterei di consigliare nel gruppo del Rosa il Breithorn (centrale), 4160m slm alla portata di escursionisti esperti e ben allenati (non alpinisti!)
bella pure questa.. ho letto la descrizione. 750 metri di dislivello (non tanto) ed è praticamente una lunga camminata sul ghiacciaio senza pezzi esposti.. facile e spettacolare per i posti.. anche questo nel carniere ;)
Quando deciderò di andare in val d'aosta ci andrò
devo prima finire la zona dell'ortles.. voglio fare almeno il cevedale, gran zebru, ortles e croda di cengles.. poi mi sposto :lol:
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

turbo_dif ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto: son capitato qua per caso 8) , non che monitori tutto neh :lol:
comunque, mi permetterei di consigliare nel gruppo del Rosa il Breithorn (centrale), 4160m slm alla portata di escursionisti esperti e ben allenati (non alpinisti!)
bella pure questa.. ho letto la descrizione. 750 metri di dislivello (non tanto) ed è praticamente una lunga camminata sul ghiacciaio senza pezzi esposti.. facile e spettacolare per i posti.. anche questo nel carniere ;)
Quando deciderò di andare in val d'aosta ci andrò
devo prima finire la zona dell'ortles.. voglio fare almeno il cevedale, gran zebru, ortles e croda di cengles.. poi mi sposto :lol:
allora farai un reportage sul concatenamento delle 13 cime, vai Turbo :wink:
turbo_dif
Forumista senior
Messaggi: 6063
Iscritto il: lun lug 09, 2012 9:11 am
Località: roma - settecamini

Messaggio da turbo_dif »

BrixiaFidelis ha scritto:
turbo_dif ha scritto:
turbo_dif ha scritto: bella pure questa.. ho letto la descrizione. 750 metri di dislivello (non tanto) ed è praticamente una lunga camminata sul ghiacciaio senza pezzi esposti.. facile e spettacolare per i posti.. anche questo nel carniere ;)
Quando deciderò di andare in val d'aosta ci andrò
devo prima finire la zona dell'ortles.. voglio fare almeno il cevedale, gran zebru, ortles e croda di cengles.. poi mi sposto :lol:
allora farai un reportage sul concatenamento delle 13 cime, vai Turbo :wink:
ora non esageriamo :lol: :lol: per ora ho fatto l'angelo grande, la cima solda e la vertana ;) le più facili, ma mi sono innamorato di quelle zone e voglio farne il più possibile.. ho visto che organizzano le settimane per fare le 13 cime.. ma è un po' troppo impegnativa così.. è una vacanza mica un lavoro :D
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

turbo_dif ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
turbo_dif ha scritto: devo prima finire la zona dell'ortles.. voglio fare almeno il cevedale, gran zebru, ortles e croda di cengles.. poi mi sposto :lol:
allora farai un reportage sul concatenamento delle 13 cime, vai Turbo :wink:
ora non esageriamo :lol: :lol: per ora ho fatto l'angelo grande, la cima solda e la vertana ;) le più facili, ma mi sono innamorato di quelle zone e voglio farne il più possibile.. ho visto che organizzano le settimane per fare le 13 cime.. ma è un po' troppo impegnativa così.. è una vacanza mica un lavoro :D
bhe allora.... buone scalate :wink:
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

adriano ha scritto:Immagine
Ao ma che è sta cosa??? :shock:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Viva le dolomiti ha scritto:
adriano ha scritto:Immagine
Ao ma che è sta cosa??? :shock:
tipo un demone?
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Che dite, è il momento di pubblicare la mia faccia?? :wink: :wink:

voi Moderatori, mi promettete che non mi bannerete?? :lol: :lol:
Alberto13
Messaggi: 1509
Iscritto il: gio ott 05, 2017 9:35 pm
Località: Selino Alto-BG

Messaggio da Alberto13 »

Viva le dolomiti ha scritto:Che dite, è il momento di pubblicare la mia faccia?? :wink: :wink:

voi Moderatori, mi promettete che non mi bannerete?? :lol: :lol:
per me è umiliante
:D
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Alberto13 ha scritto:
Viva le dolomiti ha scritto:Che dite, è il momento di pubblicare la mia faccia?? :wink: :wink:

voi Moderatori, mi promettete che non mi bannerete?? :lol: :lol:
per me è umiliante
:D
No ti assicuro che non è umiliantepeggio molto peggio
Avatar utente
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*
Messaggi: 13991
Iscritto il: lun ago 27, 2018 8:12 pm
Località: Roveleto di Cadeo (PC)

Messaggio da Viva le dolomiti »

Ok è arrivato il momento di mostrare la mia faccia

Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
airsnow
Forumista senior
Messaggi: 8238
Iscritto il: ven mar 27, 2020 11:55 am
Località: Novara

Messaggio da airsnow »

Ciao @ventomoderato perché hai tolto la foto dell’avatar ?
Ps: mi potresti spiegare come hai fatto a caricala? Vorrei metterla anche io però quando la carico è grande quanto una pagina del forum :shock:
Rispondi