ma tutti perbenisti?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Lupo Silano ha scritto:avevo colpevolmente ignorato questo td :twisted:
a ventomoderato: te ne direi parecchie, ma in realtà già te le ho dette o comunque ti sono state già contestate da altri forumisti.
quoto tutte le critiche che ti sono stati rivolte.
sappi che non ce l'ho con te a priori, ma solo per quello che scrivi che quasi sempre mi contraria fortemente.
se scrivessi cose che io condivido non avrei problemi a quotarti.
ripeto il consiglio già datoti più volte: se davvero ti piace la meteorologia studiala e non scrivere ca...te sul forum.
p.s. comunque complimenti per la costanza. con i battiti di piccione di fisica dell'atmosfera minuto per minuto e la cronaca completa degli effetti dell'apertura e chiusura delle porte di casa tua sull'umidità e la temperatura della stessa sei riuscito ad arrivare a 5000 messaggi..
un vero senior!!!!!
:lol: :lol: :lol:
ma in realtà se noti sono lontano circa 800 messaggi che non sono pochi. Anzi negli ultimi tempi ho meno tempo rispetto all estate per scrivere... Comunque riguardo le critiche si incassano e si guarda avanti. Nell arco della propria esistenza ognuno di noi riceve critiche insulti delusioni ecc e io ho imparato a rialzarmi sempre da terra. Mi piace piu la climatologia ad essere onesti che è piu ampia concettualmente della meteorologia. Inoltre lupo silano io ho alcune idee ed è praticamente impossibile o quasi retrocedere da esse. Non vuol dire nulla avere 23 anni e avere si spera a breve 2 lauree... Anzi in un mondo di banderuole ci vogliono persone con attributi.
Lupo Silano
Forumista senior
Messaggi: 7563
Iscritto il: gio gen 14, 2016 6:37 pm
Località: cosenza, 250 mt

Messaggio da Lupo Silano »

ventomoderato ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:avevo colpevolmente ignorato questo td :twisted:
a ventomoderato: te ne direi parecchie, ma in realtà già te le ho dette o comunque ti sono state già contestate da altri forumisti.
quoto tutte le critiche che ti sono stati rivolte.
sappi che non ce l'ho con te a priori, ma solo per quello che scrivi che quasi sempre mi contraria fortemente.
se scrivessi cose che io condivido non avrei problemi a quotarti.
ripeto il consiglio già datoti più volte: se davvero ti piace la meteorologia studiala e non scrivere ca...te sul forum.
p.s. comunque complimenti per la costanza. con i battiti di piccione di fisica dell'atmosfera minuto per minuto e la cronaca completa degli effetti dell'apertura e chiusura delle porte di casa tua sull'umidità e la temperatura della stessa sei riuscito ad arrivare a 5000 messaggi..
un vero senior!!!!!
:lol: :lol: :lol:
ma in realtà se noti sono lontano circa 800 messaggi che non sono pochi. Anzi negli ultimi tempi ho meno tempo rispetto all estate per scrivere... Comunque riguardo le critiche si incassano e si guarda avanti. Nell arco della propria esistenza ognuno di noi riceve critiche insulti delusioni ecc e io ho imparato a rialzarmi sempre da terra. Mi piace piu la climatologia ad essere onesti che è piu ampia concettualmente della meteorologia. Inoltre lupo silano io ho alcune idee ed è praticamente impossibile o quasi retrocedere da esse. Non vuol dire nulla avere 23 anni e avere si spera a breve 2 lauree... Anzi in un mondo di banderuole ci vogliono persone con attributi.
incassare le critiche e strafregarsene delle stesse non ti porta a migliorare.
solo gli stupidi non cambiano idea e tu non mi pari esserlo.
le critiche ricevute vanno non solo incassate ma anche analizzate da te per vedere se in effetti sono fondate o no.
è bene non essere come una banderuola ma è molto male rimanere sulle proprie posizioni se sono sbagliate.
ammettere di avere detto una stupidaggine è un passo avanti nella vita così come conseguire la seconda laurea o un master o una specializzazione.
ciao :wink:
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Lupo Silano ha scritto:
ventomoderato ha scritto:
Lupo Silano ha scritto:avevo colpevolmente ignorato questo td :twisted:
a ventomoderato: te ne direi parecchie, ma in realtà già te le ho dette o comunque ti sono state già contestate da altri forumisti.
quoto tutte le critiche che ti sono stati rivolte.
sappi che non ce l'ho con te a priori, ma solo per quello che scrivi che quasi sempre mi contraria fortemente.
se scrivessi cose che io condivido non avrei problemi a quotarti.
ripeto il consiglio già datoti più volte: se davvero ti piace la meteorologia studiala e non scrivere ca...te sul forum.
p.s. comunque complimenti per la costanza. con i battiti di piccione di fisica dell'atmosfera minuto per minuto e la cronaca completa degli effetti dell'apertura e chiusura delle porte di casa tua sull'umidità e la temperatura della stessa sei riuscito ad arrivare a 5000 messaggi..
un vero senior!!!!!
:lol: :lol: :lol:
ma in realtà se noti sono lontano circa 800 messaggi che non sono pochi. Anzi negli ultimi tempi ho meno tempo rispetto all estate per scrivere... Comunque riguardo le critiche si incassano e si guarda avanti. Nell arco della propria esistenza ognuno di noi riceve critiche insulti delusioni ecc e io ho imparato a rialzarmi sempre da terra. Mi piace piu la climatologia ad essere onesti che è piu ampia concettualmente della meteorologia. Inoltre lupo silano io ho alcune idee ed è praticamente impossibile o quasi retrocedere da esse. Non vuol dire nulla avere 23 anni e avere si spera a breve 2 lauree... Anzi in un mondo di banderuole ci vogliono persone con attributi.
incassare le critiche e strafregarsene delle stesse non ti porta a migliorare.
solo gli stupidi non cambiano idea e tu non mi pari esserlo.
le critiche ricevute vanno non solo incassate ma anche analizzate da te per vedere se in effetti sono fondate o no.
è bene non essere come una banderuola ma è molto male rimanere sulle proprie posizioni se sono sbagliate.
ammettere di avere detto una stupidaggine è un passo avanti nella vita così come conseguire la seconda laurea o un master o una specializzazione.
ciao :wink:
si lo so pure io che ho esagerato Nell occasione " dell asia e africa". Piu che altro se non ho il controllo della situazione mi inalbero. E nella meteorologia non si può avere il controllo ovviamente. Quindi ad agosto ero davvero teso. Questo l esempio piu lampante. Riguardo la laurea si sono folle e ne sto prendendo un altra. Se tutto va bene tra qualche mese. Anche se il valore della persona non va considerato alla luce del titolo in possesso
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

chiedo alla moderazione di chiudere questo td. ormai ha perso la sua funzione... dimenticato un po' da tutti. compreso il sottoscritto che lo ha creato.
ventomoderato
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 34375
Iscritto il: ven ago 19, 2016 9:27 pm
Località: Venaria

Messaggio da ventomoderato »

Chiudere il td grazie...


edit erboss: td chiuso
Bloccato