Lega Nord:game over?

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Lega Nord:game over?

Messaggio da Uomo di Langa »

Oggi é giunta la notizia di ben 35 espulsioni di leghisti avvenute in Veneto,con annessi spintoni e ceffoni tra militanti,Tosi è andato via scortato dai Carabinieri,il gelo tra Maroni e Bossi é ormai evidente,i risultati delle urne parlano da soli(tranne in Lombardia),il partito esce dallo "scandalo Belsito",ieri Bossi pare essere stato visto uscire da uno studio notarile dove-si vocifera-abbia depositato il simbolo di un nuovo movimento.
Senza faziosità alcuna da parte mia,mi (e vi)pongo questa domanda:la Lega Nord così come la conosciamo é giunta al capolinea?
Io penso di sì.
Voi?
Avatar utente
Gelo Russo
Messaggi: 3231
Iscritto il: sab dic 01, 2012 12:40 pm
Località: Saluggia (VC)

Messaggio da Gelo Russo »

Buongiorno a tutti gli Utenti!

A Mio avviso è una bipolarizzazione del Partito, mi spiego meglio potrebbe essere un giochino Politico per far in modo di avere più possibilità di inserimento nel territorio dopo il flop avvenuto nell'Ultimo Triennio della Lega! Rimane la Lega con Maroni e nasce un Sub-Partito di Bossi ma sotto sotto è la stessa Casa Madre ma con Nome e Logo Diversi, i voti che non prenderebbe uno gli prende l'altro che servirebbero per frazionare il risultato finale quello di rimanere sempre nel Sistema Politico sia Regionale che Nazionale...

Davide
PaoloColbertaldo
Messaggi: 2342
Iscritto il: dom feb 12, 2012 7:21 pm
Località: COLBERTALDO TV

Messaggio da PaoloColbertaldo »

La Lega Nord e' piu' viva che mai...altro che game over!! E lo e' nei cuori dei popoli del Nord, alla faccia del ceto dirigente che litiga continuamente. Il Nord che lavora e paga e' unito e forte piu' che mai!!
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

PaoloColbertaldo ha scritto:La Lega Nord e' piu' viva che mai...altro che game over!! E lo e' nei cuori dei popoli del Nord, alla faccia del ceto dirigente che litiga continuamente. Il Nord che lavora e paga e' unito e forte piu' che mai!!
A parte il fatto che non é nel cuore di tutti,ma...solo il nord paga e lavora?
gianluca77
Forumista senior
Messaggi: 8164
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cuneo

Messaggio da gianluca77 »

Uomo di Langa ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto:La Lega Nord e' piu' viva che mai...altro che game over!! E lo e' nei cuori dei popoli del Nord, alla faccia del ceto dirigente che litiga continuamente. Il Nord che lavora e paga e' unito e forte piu' che mai!!
A parte il fatto che non é nel cuore di tutti,ma...solo il nord paga e lavora?
meglio la lega che il pd con quel arrogante presuontoso incapace di bersani!!!!!
spero che alle prox elezioni il pd prenda il 3% dei voti cosi' impara a giocare sulla vita del popolo!!!!

BUFFONI!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

gianluca77 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:
PaoloColbertaldo ha scritto:La Lega Nord e' piu' viva che mai...altro che game over!! E lo e' nei cuori dei popoli del Nord, alla faccia del ceto dirigente che litiga continuamente. Il Nord che lavora e paga e' unito e forte piu' che mai!!
A parte il fatto che non é nel cuore di tutti,ma...solo il nord paga e lavora?
meglio la lega che il pd con quel arrogante presuontoso incapace di bersani!!!!!
spero che alle prox elezioni il pd prenda il 3% dei voti cosi' impara a giocare sulla vita del popolo!!!!

BUFFONI!!!!!!!!!!!!
Mio malgrado devo darti ragione;non pensavo fosse così,bensì diverso e più collaborativo.
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Messaggio da Mmg »

PaoloColbertaldo ha scritto:La Lega Nord e' piu' viva che mai...altro che game over!! E lo e' nei cuori dei popoli del Nord, alla faccia del ceto dirigente che litiga continuamente. Il Nord che lavora e paga e' unito e forte piu' che mai!!
E noi guardiamo le farfalle volare?
Mmg
Messaggi: 1051
Iscritto il: gio feb 07, 2013 8:09 pm
Località: Statte, Taranto, Italy

Messaggio da Mmg »

ps. se l'avessi aperto io questo thread, mi avrebbero sbranato in tanti :D
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

La lega e viva!!! Maroni per la Lombardia a in mente molti progetto esi e rimboccato le maniche per cercare di portarlo avanti ... Il gargamella invece l'ha presa solo nei ciap e ancora e li a far nulla per il paese.. Buffone che non sei altro
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Riprendo questa vecchia discussione.
La Lega Nord non é morta,con Salvini é abbastanza rinata,ma,a mio avviso,non ritornerà mai più ai livelli degli anni '90,quando era arrivata al,se non sbaglio,17%.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Uomo di Langa ha scritto:Riprendo questa vecchia discussione.
La Lega Nord non é morta,con Salvini é abbastanza rinata,ma,a mio avviso,non ritornerà mai più ai livelli degli anni '90,quando era arrivata al,se non sbaglio,17%.
che dire, penso anche io che il "movimento di popolo" stile anni '90 non ci potrà più essere, Salvini ha portato qualcosa di nuovo, ma vedo che ci sono troppe beghe interne, se hai contro quasi tutti e ti dividi....ciao
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

BrixiaFidelis ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto:Riprendo questa vecchia discussione.
La Lega Nord non é morta,con Salvini é abbastanza rinata,ma,a mio avviso,non ritornerà mai più ai livelli degli anni '90,quando era arrivata al,se non sbaglio,17%.
che dire, penso anche io che il "movimento di popolo" stile anni '90 non ci potrà più essere, Salvini ha portato qualcosa di nuovo, ma vedo che ci sono troppe beghe interne, se hai contro quasi tutti e ti dividi....ciao
L'errore madornale venne commesso,dalla Lega,sulle quote latte anni fa;da lì in poi,i voti finirono a picco.
gianluca77
Forumista senior
Messaggi: 8164
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cuneo

Messaggio da gianluca77 »

Udl mi sa che il pd sparisce.... la lega vola al 40%!!!
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

gianluca77 ha scritto:Udl mi sa che il pd sparisce.... la lega vola al 40%!!!
Il td é del 2013,quando la Lega era in difficoltà evidentissime.
Tanto di cappello a Matteo Salvini che l'ha fatta ripartire e trionfare,sfruttando anche la crisi di PD e Forza Italia,i due partiti più tradizionali d'Italia.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

Uomo di Langa ha scritto:
gianluca77 ha scritto:Udl mi sa che il pd sparisce.... la lega vola al 40%!!!
Il td é del 2013,quando la Lega era in difficoltà evidentissime.
Tanto di cappello a Matteo Salvini che l'ha fatta ripartire e trionfare,sfruttando anche la crisi di PD e Forza Italia,i due partiti più tradizionali d'Italia.
ciao Udl, obiettivamente nulla da eccepire a quanto dici con tanta onestà :wink:
Rispondi