"Io sono ancora qua....E gia'!!!!! "

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Messaggio da franconeve »

magiadellaneve ha scritto:Certo franco....grazie....ma gli indici nn erano positivi x noi?e soprattutto nn son uguali xn tutti i modelli?potrebbe essere che gfs un pò alla volta si accordi cm sta facendo da ieri...ma può essere il contrario pure....
Speremo ben!
A sto punto credo che qualcosa di positivo ci sarà, poi se sarà grosso lo sapremo solo martedì - mercoledì.
Estremo Nordest
Messaggi: 4048
Iscritto il: sab feb 14, 2015 9:05 pm
Località: Gorizia

Messaggio da Estremo Nordest »

franconeve ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Certo franco....grazie....ma gli indici nn erano positivi x noi?e soprattutto nn son uguali xn tutti i modelli?potrebbe essere che gfs un pò alla volta si accordi cm sta facendo da ieri...ma può essere il contrario pure....
Speremo ben!
A sto punto credo che qualcosa di positivo ci sarà, poi se sarà grosso lo sapremo solo martedì - mercoledì.
Buongiorno franco!un tuo pensiero,molto freddo e secco o anche neve?? ciao buona domenica.
Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Messaggio da franconeve »

Estremo Nordest ha scritto:
franconeve ha scritto:
magiadellaneve ha scritto:Certo franco....grazie....ma gli indici nn erano positivi x noi?e soprattutto nn son uguali xn tutti i modelli?potrebbe essere che gfs un pò alla volta si accordi cm sta facendo da ieri...ma può essere il contrario pure....
Speremo ben!
A sto punto credo che qualcosa di positivo ci sarà, poi se sarà grosso lo sapremo solo martedì - mercoledì.
Buongiorno franco!un tuo pensiero,molto freddo e secco o anche neve?? ciao buona domenica.
Impossibile dirlo oggi. Difficile dire anche se il freddo arriverà, io credo che qualcosa senza dubbio, poi su quanto è presto per dirlo. Ancora più difficile è dire il "come" :wink: .
Avatar utente
furetto
Messaggi: 1928
Iscritto il: mar gen 27, 2009 4:40 pm
Località: Teramo 250M slm

Re: "Io sono ancora qua....E gia'!!!!! "

Messaggio da furetto »

***Siluro Gelido*** ha scritto:Come dice il grande VASCO ROSSI, per la gioia di molti e per il dispiacere di qualcun'altro...

Sono ancora qua!!!

E se non vedo male, i modelli iniziano a mostrare quello che andavo predicando da tempo...


Avanti cosi!!!.......


***Siluro Gelido***
E allora.....?!?
Ti accontenti di poco....
Rispondi