Gemi65 via dal forum: votate

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Messaggio da freddopungente »

io voto si per solidarietà a burian che è il solo ad aver votato cosi ( famose na risata per favore che de problemi seri nella vita già ce ne so troppi)
Avatar utente
Burian2012
*Forumista TOP*
Messaggi: 9031
Iscritto il: gio mar 08, 2012 3:44 pm
Località: Melfi

Messaggio da Burian2012 »

Stefano1986 ha scritto:
Burian2012 ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
eddai burian, che lo mettiamo a vedere la Corazzata Potemkin? :lol: :lol:
Non mi interessa sono stanco di essere offeso...mettetevi nei miei panni!
Burian, io ti stimo, come tanti altri in questo forum. Se qualcuno provoca/istiga bisogna assecondarlo e non controbattere; persone di questo tipo non aspettano altro: perché dargliela vinta e dargli la soddisfazione di uscire dal forum? Con questo non voglio incolpare Gemi (e lui lo sa).
Se lui continua a fare lo stracomodo suo è perché ci sono le persone come voi che la danno vinta!

C'è la possibilità di toglierci di mezzo un TROLL perché non farlo???
Non capisco...
Avatar utente
luca90
*Forumista TOP*
Messaggi: 27049
Iscritto il: lun gen 26, 2009 8:32 pm
Località: Capiago Intimiano (CO)

Messaggio da luca90 »

Gemi Gemi Gemi, vacca pelanda che personaggio. Sono sincero a volte non ti comprendo, spesso la vedo la tua voglia di punzecchiare e tirar fuori discussioni che ritengo inutili, molte volte sorvolo ondevitare un susseguirsi di diatribe gia onnipresenti nel forum, mentre altre volte ti vedo solare e anzi quasi piacevole conversare con te.

per come la penso per me puoi sicuramente restare sperando non solo da te, ma che tutti noi all'interno di un forum Meteo dove ci ritroviamo per discutere della nostra passione possiamo rivolgerci l'un l'altro serenamente, capisco che alle volte ci scappa la discussione causa diverse vedute ma si spera sempre che questa non sia l'innesco per futuri punzecchiamenti. :wink:
El nino
Messaggi: 16
Iscritto il: lun feb 17, 2014 12:59 pm
Località: Brescia

Messaggio da El nino »

Da accanito lettore, pur dal basso della mia ignoranza in meteorologia e dintorni, Gemi qualche volta ha esagerato, ma non ho mai letto un post veramente offensivo verso nessuno. Certamente non è leggero in alcuni suoi commenti, ma non l'ho mai trovato fuori luogo. Quindi DEVE RIMANERE AL SUO POSTO.
Piuttosto, ne approfitto, per fare a tutti voi un appello, sempre da accanito lettore: siete bravi, avete passione e conoscenze in materia da vendere, dedicate anima e tempo alla meteorologia, ma alla fine state scrivendo in un forum su una materia che oggi nessuno, nemmeno i migliori scienziati, può lontanamente pensare di conoscere fino in fondo. Se fosse il contrario a quest'ora stareste tutti a capo come minimo della NASA o al CNR.
Quindi, per favore, continuate tutti a scrivere, postare, commentare, prevedere, fare tendenze, e magari anche a tirarvi per il naso (con la dovuta educazione che è sempre obbligatoria), ma per favore rendetevi conto che alla fine siete dei bravissimi appassionati e che se sbagliate o se indovinate il tempo dei prossimi giorni il mondo, o meglio la natura, è sempre un passo avanti. A tutti.
Con stima verso tutti voi e perdonate l'accorato appello.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

luca90 ha scritto:Gemi Gemi Gemi, vacca pelanda che personaggio. Sono sincero a volte non ti comprendo, spesso la vedo la tua voglia di punzecchiare e tirar fuori discussioni che ritengo inutili, molte volte sorvolo ondevitare un susseguirsi di diatribe gia onnipresenti nel forum, mentre altre volte ti vedo solare e anzi quasi piacevole conversare con te.

per come la penso per me puoi sicuramente restare sperando non solo da te, ma che tutti noi all'interno di un forum Meteo dove ci ritroviamo per discutere della nostra passione possiamo rivolgerci l'un l'altro serenamente, capisco che alle volte ci scappa la discussione causa diverse vedute ma si spera sempre che questa non sia l'innesco per futuri punzecchiamenti. :wink:

ma qua è peggio che nelle soappe opere :lol:
ma qualcuno tiene il punteggio??
ML ha dato il suo parere?
:lol: :lol:
max83
Messaggi: 18
Iscritto il: mer giu 24, 2015 3:58 pm
Località: Imola ( BO )

Messaggio da max83 »

El nino ha scritto:Da accanito lettore, pur dal basso della mia ignoranza in meteorologia e dintorni, Gemi qualche volta ha esagerato, ma non ho mai letto un post veramente offensivo verso nessuno. Certamente non è leggero in alcuni suoi commenti, ma non l'ho mai trovato fuori luogo. Quindi DEVE RIMANERE AL SUO POSTO.
Piuttosto, ne approfitto, per fare a tutti voi un appello, sempre da accanito lettore: siete bravi, avete passione e conoscenze in materia da vendere, dedicate anima e tempo alla meteorologia, ma alla fine state scrivendo in un forum su una materia che oggi nessuno, nemmeno i migliori scienziati, può lontanamente pensare di conoscere fino in fondo. Se fosse il contrario a quest'ora stareste tutti a capo come minimo della NASA o al CNR.
Quindi, per favore, continuate tutti a scrivere, postare, commentare, prevedere, fare tendenze, e magari anche a tirarvi per il naso (con la dovuta educazione che è sempre obbligatoria), ma per favore rendetevi conto che alla fine siete dei bravissimi appassionati e che se sbagliate o se indovinate il tempo dei prossimi giorni il mondo, o meglio la natura, è sempre un passo avanti. A tutti.
Con stima verso tutti voi e perdonate l'accorato appello.
Bravissimo concordo su tutto e Gemi deve restare ... vedi che fortunatamente sono più i si dei no quindi ...
altemadonie
Messaggi: 275
Iscritto il: mer gen 02, 2013 6:08 pm
Località: polizzi generosa PA 920 m

Messaggio da altemadonie »

Caro Gemi, come minimo avanzo un caffè :
mi hai fatto entrare, dopo mesi di non intervento e solo lettura, per votare la tua permanenza sul forum.
Non sarebbe lo stesso senza di te.
Appena ci incontriamo ricordati di pagarmi un caffè macchiato. :evil: :evil: :D :D
InvernoPerfetto
Messaggi: 4548
Iscritto il: gio feb 06, 2014 6:35 pm
Località: Torino

Messaggio da InvernoPerfetto »

Gemi è insolente, provocatore, aggressivo e molti dei suoi post non contengono elementi scientifici o pseudoscientifici.

Ma detto ciò... non scherziamo neanche! Voto per la sua permanenza senza se e senza ma.
PaoloColbertaldo
Messaggi: 2342
Iscritto il: dom feb 12, 2012 7:21 pm
Località: COLBERTALDO TV

Messaggio da PaoloColbertaldo »

Gemi e' persona preparatissima altroche'👍
Poi ognuno ha il suo carattere e i suoi modi di fare!
Sarebbe bello capire il suo lavoro nella vita, mentre la sua passione per L' inverno e per la neve si capisce da sempre!
Grande Gemi!
Avatar utente
lities
*Forumista TOP*
Messaggi: 10896
Iscritto il: mar feb 05, 2013 7:12 pm
Località: cantoira (to) 800 m. slm

Messaggio da lities »

E' uno dei POCHI che posta con puntualità le varie uscite di gfs :D
Quindi gemi per me deve restare :wink:
Alle volte tira fuori delle battutelle che rallegrano anche il forum.
ziotav
Messaggi: 594
Iscritto il: mar dic 21, 2010 8:17 pm
Località: Lugano / Sondrio

Messaggio da ziotav »

Come dice uli via il gobbo e tutti i gobbi :D
Gemi resta
Avatar utente
franconeve
Messaggi: 3901
Iscritto il: dom gen 10, 2010 12:59 pm
Località: T. Mosto (VE)-Vintl (BZ)

Messaggio da franconeve »

E' l'ultimo dei miei pensieri! :evil:
Voto NI'.
Anzi voto SO.
:P
:wink:
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

deve rimanere ,è uno dei migliori forumisti qui dentro
bisognerebbe levare il ciuccio a chi fa il professore e ce ne sono parecchi
ciao gemi
Avatar utente
LucaWlaNeve!!!!
Messaggi: 428
Iscritto il: mer feb 20, 2008 1:00 pm
Località: Piobesi T (TO) 233 s.l.m.

Messaggio da LucaWlaNeve!!!! »

Potrà talvolta esagerare ma è diretto e competente. Non lo ritengo né offensivo né troll.

Per me deve rimanere assolutamente!
vince1986
Messaggi: 4839
Iscritto il: ven ago 24, 2012 12:23 pm
Località: Pisa

Messaggio da vince1986 »

"forumalmente" parlando non riscuote molto le mie simpatie, mi è sempre sembrato poco incline ad aprirsi ad idee diverse dalle sue.
Ma via, non si merita l'epurazione.
Rispondi