DDL Cirinnà

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a [email protected] e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi

DDL Cirinnà

Puoi scegliere tra 1

 
 
Guarda risultati

BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

furia atlantica ha scritto:Brixia, i tuoi interventi non hanno né capo né coda, sono una contraddizione completa. Dici che nessuno giudica l' amore , e poi aggiungi che non è naturale, smentendoti . Smettetela di fare i finti non omofobi,guarda che nessuno vuole la vostra benedizine, ma soltanto pari diritti. Fate pace con il vostro senso di superioritá, che tanto non frega a nessuno di quello che pensate sull' amore altrui.
Per quanto riguarda i bambini cresciuti da due uomini o due donne,esistono , sono cresciuti giá da un bel po di anni in altri paesi, e non hanno avuto alcuna turba mentale come credete voi e anzi, vi diró di piú, crescono in un clima di tolleranza e apertura mentale che difficilmente avranno mai quelli che crescono nelle famiglie fatte da bigotti omofobi medioevali come le vostre.
dimenticavo... ma che bella bandierina nel tuo avatar, proprio un clima di pace e comprensione che dimostri nell'affibbiare titoli e giudizi agli altri, complimenti, gran bella apertura mentale la tua, della serie o la pensi come me o sei retrogrado, omofobo, medievale e bigotto, che poi non sai un accidenti del sottoscritto, neanche il colore della mia pelle per capirci...accidenti di un razzista
furia atlantica
Messaggi: 2686
Iscritto il: gio set 06, 2012 2:29 pm
Località: Asti

Messaggio da furia atlantica »

BrixiaFidelis ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Brixia, i tuoi interventi non hanno né capo né coda, sono una contraddizione completa. Dici che nessuno giudica l' amore , e poi aggiungi che non è naturale, smentendoti . Smettetela di fare i finti non omofobi,guarda che nessuno vuole la vostra benedizine, ma soltanto pari diritti. Fate pace con il vostro senso di superioritá, che tanto non frega a nessuno di quello che pensate sull' amore altrui.
Per quanto riguarda i bambini cresciuti da due uomini o due donne,esistono , sono cresciuti giá da un bel po di anni in altri paesi, e non hanno avuto alcuna turba mentale come credete voi e anzi, vi diró di piú, crescono in un clima di tolleranza e apertura mentale che difficilmente avranno mai quelli che crescono nelle famiglie fatte da bigotti omofobi medioevali come le vostre.
dimenticavo... ma che bella bandierina nel tuo avatar, proprio un clima di pace e comprensione che dimostri nell'affibbiare titoli e giudizi agli altri, complimenti, gran bella apertura mentale la tua, della serie o la pensi come me o sei retrogrado, omofobo, medievale e bigotto, che poi non sai un accidenti del sottoscritto, neanche il colore della mia pelle per capirci...accidenti di un razzista
razzista? ma cosa stai dicendo?sulla base di cosa? Io sono la persona piú tollerante , laico,antifascista, antirazzista che esista. Sei in delirio piú totale. Ricordati che se uno ha attegiamenti omofobi non é certo colpa di chi li riceve , che puó limitarsi a constatare l' omofobia altrui. Non ho espresso alcun pregiudizio nel mio intervento, ti prego di citarmi il passaggio in cui io avrei espresso pregiudizi.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

furia atlantica ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Brixia, i tuoi interventi non hanno né capo né coda, sono una contraddizione completa. Dici che nessuno giudica l' amore , e poi aggiungi che non è naturale, smentendoti . Smettetela di fare i finti non omofobi,guarda che nessuno vuole la vostra benedizine, ma soltanto pari diritti. Fate pace con il vostro senso di superioritá, che tanto non frega a nessuno di quello che pensate sull' amore altrui.
Per quanto riguarda i bambini cresciuti da due uomini o due donne,esistono , sono cresciuti giá da un bel po di anni in altri paesi, e non hanno avuto alcuna turba mentale come credete voi e anzi, vi diró di piú, crescono in un clima di tolleranza e apertura mentale che difficilmente avranno mai quelli che crescono nelle famiglie fatte da bigotti omofobi medioevali come le vostre.
dimenticavo... ma che bella bandierina nel tuo avatar, proprio un clima di pace e comprensione che dimostri nell'affibbiare titoli e giudizi agli altri, complimenti, gran bella apertura mentale la tua, della serie o la pensi come me o sei retrogrado, omofobo, medievale e bigotto, che poi non sai un accidenti del sottoscritto, neanche il colore della mia pelle per capirci...accidenti di un razzista
razzista? ma cosa stai dicendo?sulla base di cosa? Io sono la persona piú tollerante , laico,antifascista, antirazzista che esista. Sei in delirio piú totale. Ricordati che se uno ha attegiamenti omofobi non é certo colpa di chi li riceve , che puó limitarsi a constatare l' omofobia altrui. Non ho espresso alcun pregiudizio nel mio intervento, ti prego di citarmi il passaggio in cui io avrei espresso pregiudizi.
a si? vedi che l'abito non fa il monaco? è esattamente quello che fai tu e allora mettiamo i puntini sulle "i": io non voglio offendere nessuno, ma in delirio sarai tu, secondo che tu sia laico e antifascista me ne frega più che tanto, perchè non ti vanti di essere anche anticomunista? sono amici tuoi? assai liberali immagino... poi se uno è gay non dipende dal sottoscritto, non è una cosa negativa nè bisogna vergognarsi siamo (arci)d'accordo l'ho detto a iosa, se ti ritieni offeso è una cosa che riguarda solo te, ad es. robby mai mi sognerei di offenderlo od altro, leggo volentieri i suoi interventi, in altri td abbiamo dialogato senza il minimo problema, forse qua l'unico che si rode dentro perchè ha un suo disagio sei proprio tu... e ti pregherei di smetterla con sta storia dell'omofobia, sei ripetitivo.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

furia atlantica ha scritto:
BrixiaFidelis ha scritto:
furia atlantica ha scritto:Brixia, i tuoi interventi non hanno né capo né coda, sono una contraddizione completa. Dici che nessuno giudica l' amore , e poi aggiungi che non è naturale, smentendoti . Smettetela di fare i finti non omofobi,guarda che nessuno vuole la vostra benedizine, ma soltanto pari diritti. Fate pace con il vostro senso di superioritá, che tanto non frega a nessuno di quello che pensate sull' amore altrui.
Per quanto riguarda i bambini cresciuti da due uomini o due donne,esistono , sono cresciuti giá da un bel po di anni in altri paesi, e non hanno avuto alcuna turba mentale come credete voi e anzi, vi diró di piú, crescono in un clima di tolleranza e apertura mentale che difficilmente avranno mai quelli che crescono nelle famiglie fatte da bigotti omofobi medioevali come le vostre.
dimenticavo... ma che bella bandierina nel tuo avatar, proprio un clima di pace e comprensione che dimostri nell'affibbiare titoli e giudizi agli altri, complimenti, gran bella apertura mentale la tua, della serie o la pensi come me o sei retrogrado, omofobo, medievale e bigotto, che poi non sai un accidenti del sottoscritto, neanche il colore della mia pelle per capirci...accidenti di un razzista
razzista? ma cosa stai dicendo?sulla base di cosa? Io sono la persona piú tollerante , laico,antifascista, antirazzista che esista. Sei in delirio piú totale. Ricordati che se uno ha attegiamenti omofobi non é certo colpa di chi li riceve , che puó limitarsi a constatare l' omofobia altrui. Non ho espresso alcun pregiudizio nel mio intervento, ti prego di citarmi il passaggio in cui io avrei espresso pregiudizi.
a si? vedi che l'abito non fa il monaco? è esattamente quello che fai tu e allora mettiamo i puntini sulle "i": io non voglio offendere nessuno, ma in delirio sarai tu, secondo che tu sia laico e antifascista me ne frega più che tanto, perchè non ti vanti di essere anche anticomunista? sono amici tuoi? assai liberali immagino... poi se uno è gay non dipende dal sottoscritto, non è una cosa negativa nè bisogna vergognarsi siamo (arci)d'accordo l'ho detto a iosa, se ti ritieni offeso è una cosa che riguarda solo te, ad es. robby mai mi sognerei di offenderlo od altro, leggo volentieri i suoi interventi, in altri td abbiamo dialogato senza il minimo problema, forse qua l'unico che si rode dentro perchè ha un suo disagio sei proprio tu... e ti pregherei di smetterla con sta storia dell'omofobia, sei ripetitivo.
Rio

Messaggio da Rio »

Sono contrario ...!!!!

Mhaaa!!! un disegno di legge che legittima la perversione sessuale e che offende la dignità della famiglia .....curamente avverrà anche una degradazione morale della famiglia.....dunque..il problema fondamentale per loro è accecante cambiare la storia
Nel mio piccolo ho sempre pensato che i modernisti portano solo alla confusione totale ... mi ricorda tanto la torre di babele :roll:
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Si COMPRA un dvd, una lavatrice, un paio di scarpe o un’auto,
MA NON UN BAMBINO.
Questo non è futuro ma EGOISMO!

L'utero in affitto in Italia è un crimine ed è grave che un politico italiano in spregio alle leggi della Repubblica voli all'estero per compiere impunito quella che nel suo paese sarebbe una illegalità. Fossi il Ministro dell'Interno, al rientro di Nichi Vendola e dell'uomo a cui si accompagna, chiederei immediatamente il fermo della coppia.

Una volta i comunisti mangiavano i bambini.....ora li comprano

Ricco proletario antiamericano da sempre impegnato nella lotta contro la mercificazione del corpo della donna compra negli Stati Uniti d'America un bambino tenuto in grembo per nove mesi da una ragazza che non rivedrà mai più il figlio.

Nato da una mamma californiana, porta il cognome del compagno, i 135mila euro li ha messi Vendola. Auguri Tobia, piccolo reso orfano di madre perché due ricchi "di sinistra" hanno deciso così senza chiederti nulla, considerandoti una cosa acquistata e dunque cosa loro, loro proprietà a cui imporre l'assenza dell'unica persona di cui un bimbo così piccolo ha totalmente bisogno: la mamma. E Nichi quando parla della sua in tv si commuove, mentre fa lo spot all'utero in affitto e la giornalista specializzata in maternità con lui. Nessuno dei due si vergogna, a quel bambino comprato facendo leva sulla condizione di bisogno della donna non è concesso neanche un pensiero. Il nostro è con lui: forza Tobia.

Forse dopo questa sgradevole vicenda, la cosa buona è che la sx di fatto è politicamente M O R T A: la sx attua e promuove così lo sfruttamento della povertà e della donna, questa sì sostanzialmente trattata come un'incubatrice a noleggio, e legittima la mercificazione dell'essere umano fin dalla sua nascita! Trattasi di una sorta di «Sinistra Neonazista»!

Perché esportare capitali all ' estero è reato , mentre fare ..... Figli all ' estero .......NOOOOOO !!!!

Qualche anno fa una coppia italiana veniva privata dei figli avuti in Olanda da madre surrogata perché colpevoli di avere infranto la legge. Visto che nulla è cambiato perché a Vendola deve essere concesso? Questo è abuso di potere e ennesima prova che non c'è più democrazia in Italia

che orrore ! un bimbo che non ha certezza della propria mamma ! perchè l'ovolo di una donna viene impiantato nell'utero di un'altra donna proprio per non dare al bimbo una mamma. Poi il seme dei due maschi viene mescolato in modo che non si possa sapere chi è il padre ! Per cui a questo bimbo viene negata la propria identità e l'affetto di una mamma ! ed ora il barbuto lo allatterà???

Comprare un bambino, una vita, un essere umano un atto gravissimo non differente dalla antica schiavitù la dimostrazione che l'essere umano non cambia parla di diritti, di innovazione, di conquiste e agisce peggio di ieri. Una cosa del genere offende chiunque in quanto essere umano. Abbiamo toccato il fondo

non mi piace questo sistema di 'mamma sforna bambini' su ordinazione e dietro pagamento. Con che coraggio quella mammam dopo aver partorito, concede il figlio con tranquillità? e ad una coppia di uomini! per il bimbo sono solo due estranei. La mamma è insostituibile!!

È mostruoso!! Il seme del compagno in un utero in affitto....cosa c'entra Vendola??? Come ha partecipato a questo concepimento?? Solo dio denaro permette tutto ciò!! È un orrore!! Come spiegheranno questo al piccolo al quale tolgono anche il piacere di essere allattato??


Vedo che su fb sono tutti molto contenti e approvano questo obrobrio :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
furia atlantica
Messaggi: 2686
Iscritto il: gio set 06, 2012 2:29 pm
Località: Asti

Messaggio da furia atlantica »

Rio ha scritto:Sono contrario ...!!!!

Mhaaa!!! un disegno di legge che legittima la perversione sessuale e che offende la dignità della famiglia .....curamente avverrà anche una degradazione morale della famiglia.....dunque..il problema fondamentale per loro è accecante cambiare la storia
Nel mio piccolo ho sempre pensato che i modernisti portano solo alla confusione totale ... mi ricorda tanto la torre di babele :roll:
Ad altri non rispondo piú perché tanto parlare con gente che ripete le stesse cose é completamente inutile. Allora,mi potresti spiegare in che modo due persone che vogliono contrarre un unione civile possono in alcun modo danneggiare altre famiglie? Sono assolutamente curioso di sentire punto per punto quale danno arrecherebbe l' unione e la tutela giuridica di due persone che si amano alla famiglia che tu paventi. Te la do io la risposta, nessun danno. La libertá che non danneggia la libertá altrui é sempre auspicabile. Tu farnetichi di torri di babele varie e cambiare la storia...Fatti meno film!
Rio

Messaggio da Rio »

furia atlantica ha scritto:
Rio ha scritto:Sono contrario ...!!!!

Mhaaa!!! un disegno di legge che legittima la perversione sessuale e che offende la dignità della famiglia .....curamente avverrà anche una degradazione morale della famiglia.....dunque..il problema fondamentale per loro è accecante cambiare la storia
Nel mio piccolo ho sempre pensato che i modernisti portano solo alla confusione totale ... mi ricorda tanto la torre di babele :roll:
Ad altri non rispondo piú perché tanto parlare con gente che ripete le stesse cose é completamente inutile. Allora,mi potresti spiegare in che modo due persone che vogliono contrarre un unione civile possono in alcun modo danneggiare altre famiglie? Sono assolutamente curioso di sentire punto per punto quale danno arrecherebbe l' unione e la tutela giuridica di due persone che si amano alla famiglia che tu paventi. Te la do io la risposta, nessun danno. La libertá che non danneggia la libertá altrui é sempre auspicabile. Tu farnetichi di torri di babele varie e cambiare la storia...Fatti meno film!
Senti @furia.... da mondo è mondo è uomo+donna.. ora come ora la posta in palio è la natura stessa del matrimonio, e dunque della famiglia, penso che altrimenti la specie umana non sarebbe sopravvissuta a lungo sulla terra 8)
Guarda che tutto questo scenario vuol dire preludere ad un cambiamento in cui i figli sono destinati ad essere fatti in altra maniera e le cose cambieranno, e di molto.
Mi vergogno di pensare che perfino l’utero in affitto tra qualche anno sembrerà una pratica vecchia!!!!, pensa soltanto quando sarà pronto l’utero artificiale, cosa impedirà di “coltivare” esseri umani al di fuori del corpo femminile :shock: pensaci un po...!!! dunque in questo modo la famiglia non sarà più insostituibile...., pensa ancora ... "i governi saranno sempre loro a dettar legge" poter produrre direttamente esseri umani senza dover passare attraverso i genitori, ovvero evitando il passaggio attraverso esseri dotati di una propria libera volontà, grandi queste lobby e governi, senza scrupolo, che appoggiano questi delitti... magari potranno frasi anche delle armate personali .... pensa un po... Perché no? Cosa lo impedisce?

Fatti meno film! ... Mhaaa???? forse la domanda ... te la faccio io :shock:

Dopo questo non ti rispondo più su questo argomento ... che per me rasenta l'assurdo :shock: :shock:
Buona giornata ^_^

N.B vedi Vendola ... 135 mila euri.... un figlio :shock:
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

furia atlantica ha scritto:
Rio ha scritto:Sono contrario ...!!!!

Mhaaa!!! un disegno di legge che legittima la perversione sessuale e che offende la dignità della famiglia .....curamente avverrà anche una degradazione morale della famiglia.....dunque..il problema fondamentale per loro è accecante cambiare la storia
Nel mio piccolo ho sempre pensato che i modernisti portano solo alla confusione totale ... mi ricorda tanto la torre di babele :roll:
Ad altri non rispondo piú perché tanto parlare con gente che ripete le stesse cose é completamente inutile. Allora,mi potresti spiegare in che modo due persone che vogliono contrarre un unione civile possono in alcun modo danneggiare altre famiglie? Sono assolutamente curioso di sentire punto per punto quale danno arrecherebbe l' unione e la tutela giuridica di due persone che si amano alla famiglia che tu paventi. Te la do io la risposta, nessun danno. La libertá che non danneggia la libertá altrui é sempre auspicabile. Tu farnetichi di torri di babele varie e cambiare la storia...Fatti meno film!
ma senti un pò, visto che ti vanti di essere (arci)tollerante, perchè non rispondi più? se uno non la pensa come te è in errore a prescindere? non si stava discutendo? nella premessa al sondaggio si diceva che è argomento scottante o no? permettimi poi di dirti che la libertà all'infinito porta al caos, leggasi anarchia e un bel giorno chiunque potrebbe fare tutto e il contrario, come sapere se danneggia o meno i tuoi interessi/libertà? e se tu non fossi d'accordo? con la stessa tolleranza che dimostri con gli altri forumisti sopporteresti??
Avatar utente
Robby96
Messaggi: 2965
Iscritto il: sab gen 08, 2011 7:48 am
Località: Acqui Terme

Messaggio da Robby96 »

Rio ha scritto:Sono contrario ...!!!!

Mhaaa!!! un disegno di legge che legittima la perversione sessuale e che offende la dignità della famiglia .....curamente avverrà anche una degradazione morale della famiglia.....dunque..il problema fondamentale per loro è accecante cambiare la storia
Nel mio piccolo ho sempre pensato che i modernisti portano solo alla confusione totale ... mi ricorda tanto la torre di babele :roll:
Ti giuro, appena ho letto "LEGITTIMA LA PERVERSIONE SESSUALE" son caduto dalla sedia dalle risate.
Vorrei capire bene cosa vorresti dire con quelle quattro parole.
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

Robby96 ha scritto:
Rio ha scritto:Sono contrario ...!!!!

Mhaaa!!! un disegno di legge che legittima la perversione sessuale e che offende la dignità della famiglia .....curamente avverrà anche una degradazione morale della famiglia.....dunque..il problema fondamentale per loro è accecante cambiare la storia
Nel mio piccolo ho sempre pensato che i modernisti portano solo alla confusione totale ... mi ricorda tanto la torre di babele :roll:
Ti giuro, appena ho letto "LEGITTIMA LA PERVERSIONE SESSUALE" son caduto dalla sedia dalle risate.
Vorrei capire bene cosa vorresti dire con quelle quattro parole.
Perche'?
Non è perversione quella che praticate?
Come la definisci?
Atto di amore forse?
Certo,come no?
Allora spiegami negli anni 80 come mai il virus dell'AIDS si è sviluppato in maniera esponenziale tra le persone omosessuali?
Chissa,forse perche' è risaputo che nelle saune gli uomini assatanati non guardavano in faccia chi si ritrovavano...
Scusa se sono stato un po schietto ma almeno si capisce..non amo fare l'Ulisse della situazione :wink:
Saluti
Avatar utente
the hurricane
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar feb 01, 2011 10:34 am
Località: Caravaggio (BG)

Messaggio da the hurricane »

cristiano69 ha scritto:
Robby96 ha scritto:
Rio ha scritto:Sono contrario ...!!!!

Mhaaa!!! un disegno di legge che legittima la perversione sessuale e che offende la dignità della famiglia .....curamente avverrà anche una degradazione morale della famiglia.....dunque..il problema fondamentale per loro è accecante cambiare la storia
Nel mio piccolo ho sempre pensato che i modernisti portano solo alla confusione totale ... mi ricorda tanto la torre di babele :roll:
Ti giuro, appena ho letto "LEGITTIMA LA PERVERSIONE SESSUALE" son caduto dalla sedia dalle risate.
Vorrei capire bene cosa vorresti dire con quelle quattro parole.
Perche'?
Non è perversione quella che praticate?
Come la definisci?
Atto di amore forse?
Certo,come no?
Allora spiegami negli anni 80 come mai il virus dell'AIDS si è sviluppato in maniera esponenziale tra le persone omosessuali?
Chissa,forse perche' è risaputo che nelle saune gli uomini assatanati non guardavano in faccia chi si ritrovavano...
Scusa se sono stato un po schietto ma almeno si capisce..non amo fare l'Ulisse della situazione :wink:
Saluti
beh posso dissentire da etero, vogliamo parlare di tutti quelli che vanno ad escort, scappatelle, trobamici, una botta e via e tutto quello che succede nei bagni dei locali notturni e di quello che gira nelle chat o altri siti di annunci e siti d' incontro?

sinceramente credo che gli etero siano "porci" nello stesso modo in cui lo sono gli omosessuali e dipende da persona a persona

poi se vogliamo far crede che gli eterosessuali siano tutti santi e gli omosessuali siano pervertiti credetelo, ma non è assolutamente vero, negli anni '80 non so, ma oggi viviamo nel 2015... :wink:
kitti71
Messaggi: 2571
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: cassano m.go VA 261 mt

Messaggio da kitti71 »

the hurricane ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Robby96 ha scritto:Ti giuro, appena ho letto "LEGITTIMA LA PERVERSIONE SESSUALE" son caduto dalla sedia dalle risate.
Vorrei capire bene cosa vorresti dire con quelle quattro parole.
Perche'?
Non è perversione quella che praticate?
Come la definisci?
Atto di amore forse?
Certo,come no?
Allora spiegami negli anni 80 come mai il virus dell'AIDS si è sviluppato in maniera esponenziale tra le persone omosessuali?
Chissa,forse perche' è risaputo che nelle saune gli uomini assatanati non guardavano in faccia chi si ritrovavano...
Scusa se sono stato un po schietto ma almeno si capisce..non amo fare l'Ulisse della situazione :wink:
Saluti
beh posso dissentire da etero, vogliamo parlare di tutti quelli che vanno ad escort, scappatelle, trobamici, una botta e via e tutto quello che succede nei bagni dei locali notturni e di quello che gira nelle chat o altri siti di annunci e siti d' incontro?

sinceramente credo che gli etero siano "porci" nello stesso modo in cui lo sono gli omosessuali e dipende da persona a persona

poi se vogliamo far crede che gli eterosessuali siano tutti santi e gli omosessuali siano pervertiti credetelo, ma non è assolutamente vero, negli anni '80 non so, ma oggi viviamo nel 2015... :wink:
ehm.... gira il calendario...siamo nel 2016

:lol:
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Messaggio da cristiano69 »

the hurricane ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Robby96 ha scritto:Ti giuro, appena ho letto "LEGITTIMA LA PERVERSIONE SESSUALE" son caduto dalla sedia dalle risate.
Vorrei capire bene cosa vorresti dire con quelle quattro parole.
Perche'?
Non è perversione quella che praticate?
Come la definisci?
Atto di amore forse?
Certo,come no?
Allora spiegami negli anni 80 come mai il virus dell'AIDS si è sviluppato in maniera esponenziale tra le persone omosessuali?
Chissa,forse perche' è risaputo che nelle saune gli uomini assatanati non guardavano in faccia chi si ritrovavano...
Scusa se sono stato un po schietto ma almeno si capisce..non amo fare l'Ulisse della situazione :wink:
Saluti
beh posso dissentire da etero, vogliamo parlare di tutti quelli che vanno ad escort, scappatelle, trobamici, una botta e via e tutto quello che succede nei bagni dei locali notturni e di quello che gira nelle chat o altri siti di annunci e siti d' incontro?

sinceramente credo che gli etero siano "porci" nello stesso modo in cui lo sono gli omosessuali e dipende da persona a persona

poi se vogliamo far crede che gli eterosessuali siano tutti santi e gli omosessuali siano pervertiti credetelo, ma non è assolutamente vero, negli anni '80 non so, ma oggi viviamo nel 2015... :wink:
Ciao Alessandro
Tu sei giovane o male informato
Quando fece la sua comparsa il virus dell'AIDS a meta' anni 80 c'erano due categorie di persone molto esposte al contagio e con una percentuale abnorme all'inverosimile rispetto a tutte le altre categorie:
I tossicodipendenti,in quanto con lo scambio della siringa veicolavano il virus da una vena all'altra.
Gli omosessuali,in quanto nel loro libertinaggio sessuale non c'era nessun freno inibitore.

Un conto è qualche scappatella,l'amante fisso o il rapporto con la prostituta.
Qui parliamo di altro,parliamo di una condotta sessuale che non ha limiti ed è dettata solo dall'istinto sessuale e basta....poca morale e tanto sesso.
Ed è per questo che il discorso adozioni diventa delicato!
Avatar utente
Robby96
Messaggi: 2965
Iscritto il: sab gen 08, 2011 7:48 am
Località: Acqui Terme

Messaggio da Robby96 »

Certi discorsi stanno rasentando il limite del ridicolo davvero.

Quindi io sono perverso e penso solo a scopare.
Però poi va tutto bend quando gli etero, sposati, e con figli magari, vanno a trans o a troie, opure vengono a scrivere su vari siti di incontro. Quante volte mi hanno scritto certi elementi, specificando anche di essere sposati. Ma in quel caso va tutto bene.
Ma chi vogliamo prendere per il ****.
Fai prima a dire di essere omofobo guarda.
Rispondi