Cosa facciamo nella vita?

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
campana80
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 09, 2016 3:55 pm

Cosa facciamo nella vita?

Messaggio da campana80 »

Mi scuso se esiste già qualcosa del genere...giusto per rompere il ghiaccio parlo un po' di me ed invito anche voi se volete a fare lo stesso...io sono un impiegato bancario e siccome ho un carissimo amico che ha un agenzia funebre lo aiuto soprattutto nei funerali di domenica!i miei hobby sono il calcio anche se sono soprattutto un fenomeno in poltrona!!!
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Io sono addetto alle vendite in un supermercato.
Avatar utente
cristiano69
Messaggi: 3656
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Anzola E. (Bo)

Re: Cosa facciamo nella vita?

Messaggio da cristiano69 »

campana80 ha scritto:Mi scuso se esiste già qualcosa del genere...giusto per rompere il ghiaccio parlo un po' di me ed invito anche voi se volete a fare lo stesso...io sono un impiegato bancario e siccome ho un carissimo amico che ha un agenzia funebre lo aiuto soprattutto nei funerali di domenica!i miei hobby sono il calcio anche se sono soprattutto un fenomeno in poltrona!!!
Le trovi tutte per fare spam...poi sui funerali :lol: :lol: :lol: :lol:
Italia paese dei furbetti...si vedono anche in questi minuscoli dettagli la propensione che ha la gente a scardinare i regolamenti....
Avatar utente
giulys
Forumista senior
Messaggi: 8087
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: Torino - Lucento

Messaggio da giulys »

Se non sbaglio alla domenica non ci sono funerali ma piuttosto dei matrimoni, molto meglio, anche se ormai durano poco.

:lol: :wink: :cry:
campana80
Messaggi: 3
Iscritto il: ven dic 09, 2016 3:55 pm

Messaggio da campana80 »

Non è vero che la domenica non ci sono i funerali diverse agenzie funebri milano svolgono anche di domenica i riti funebri...
freddopungente
*Forumista TOP*
Messaggi: 11253
Iscritto il: mar lug 28, 2015 11:26 am
Località: roma

Messaggio da freddopungente »

Bhe campana scusa se te lo dico,ma non hai altri hobby :lol:
Rispondi