Buon forum a tutti mi presento!

Stanza nella quale fare le presentazioni, per i nuovi ma anche vecchi iscritti.

Moderatori: erboss, jackfrost

Rispondi
soprai21°
Messaggi: 144
Iscritto il: gio ott 15, 2015 8:00 pm
Località: veneziamestre

Buon forum a tutti mi presento!

Messaggio da soprai21° »

Buon giorno a tutti mi chiamo Alessio e vi scrivo da Mestre Venezia, seguo questo forum da moltissimi anni e finalmente mi sono deciso a registrarmi. Sono un semplice appassionato di meteo (il livello di conoscenza è elementare) :lol: ma spero di poter coltivare assieme a voi questa passione e crescere.
Ho scelto questo nikname perché se fosse per me vivrei solo in luoghi dove la temperatura non scende mai sotto i 21°... sono quindi un caldofilo! 8) ma non mi massacrate mi raccomando :P

A presto e un saluto a tutti di più assidui e ai nuovi arrivati, buon forum e buon divertimento!
Peter94
Messaggi: 2517
Iscritto il: sab gen 11, 2014 1:04 pm
Località: Valbelluna (BL)

Messaggio da Peter94 »

Ciao e benvenuto.
Beh, direi che negli ultimi anni di soddisfazioni ne stai avendo parecchie!
soprai21°
Messaggi: 144
Iscritto il: gio ott 15, 2015 8:00 pm
Località: veneziamestre

Messaggio da soprai21° »

Grazie. Si devo dire che non posso proprio lamentarmi speriamo continui così :D buona giornata
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

benvenuto, non ti preoccupare per le conoscenze, siamo in tanti semplici appassionati, ma sono presenti utenti in gambissima, ma questo giò lo sai se segui da anni
ps: caldofilo, aiuto adesso ti bannano :lol:
Avatar utente
the hurricane
Messaggi: 2459
Iscritto il: mar feb 01, 2011 10:34 am
Località: Caravaggio (BG)

Messaggio da the hurricane »

benvenuto :wink:
andrew89x
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 15, 2015 10:03 am
Località: Bologna

Messaggio da andrew89x »

Buongiorno a tutti, finalemnte mi sono deciso a registrarmi al forum. Dopo anni che vi seguo :) . Spero di poter condividere la mia passione per la meteorologia con i più esperti e imparare il più possibile.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Messaggio da BrixiaFidelis »

andrew89x ha scritto:Buongiorno a tutti, finalemnte mi sono deciso a registrarmi al forum. Dopo anni che vi seguo :) . Spero di poter condividere la mia passione per la meteorologia con i più esperti e imparare il più possibile.
benvenuto anche a te :)
Rispondi