Aggiornamento Modelli MAGGIO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:TEMPESTA..sto fotografando la s. cloud
Immagine
Avatar utente
Uomo di Langa
Forumista senior
Messaggi: 8810
Iscritto il: gio dic 01, 2011 3:49 pm
Località: Alba(CN) 172 m. s.l.m.

Messaggio da Uomo di Langa »

Diamond_Sea ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
Diamond_Sea ha scritto: Meno male aggiungerei. Solo il nord dovrà sopportare l'ennesimo passagio temporalesco, poi la bella stagione arriverà per tutti e si parte per una grande estate 2012. :lol: 8)
siete in 2 a volere la canicola poi a che scopo?sudare e puzzare come formaggio andato a male
Con la canicola se non lavoro vado al mare e mi faccio il bagno, sul lavoro ho il condizionatore. Mi dispiace per chi vive nell'entroterra o lavora all'aperto.
Complimenti per la coerenza!Volere la canicola e poi restare in ambienti condizionati é veramente un esempio di quanto tu sia in accordo con te stesso e le tue idee.Certo che andare al mare e farsi il bagno é una salvezza!Porta soldi,benessere,salute...
Per la serie:io al mare non vado mai,perché non me ne frega nulla.Posso farlo?O c'è qualcuno che me lo vieta?Penso e spero che non sia obbligatorio andare a sguazzare nell'acqua salmastra.O sbaglio?
Nessuno può obbligarmi,anche se magari qualcuno può pensare il contrario.
Per fortuna non c'é nessuna legge che istituisce l'obbligo del mare,andare al mare,fare il bagno in mare,stare sulla spiaggia davanti al mare.
Che palleeee!!!
alx87
Forumista senior
Messaggi: 8296
Iscritto il: gio lug 01, 2010 10:07 am
Località: Terrazzano di Rho (MI)

Messaggio da alx87 »

hotwarm ha scritto:ancora una volta il peggioramento previsto per il nord-ovest, che molti davano sicuro, è stato cancellato ... e avremo anche una scaldata ... i 30 gradi non ce li toglie nessuno ... antipasto per i 35 e passa di metà giugno ... ottimo! 8)
A me sembra che da Aprile più o meno tutti i peggioramenti siano stati bene azzeccati, qualcuno anche più incisivo del previsto, vedi quello di una decina di giorni fa.
Non credo che avremo una scaldata, non in questo week end perlomeno.
Diamond_Sea
Messaggi: 4724
Iscritto il: gio mar 26, 2009 7:34 pm
Località: Roseto Degli Abruzzi(TE)

Messaggio da Diamond_Sea »

nevofilo80 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto:
hotwarm ha scritto:ancora una volta il peggioramento previsto per il nord-ovest, che molti davano sicuro, è stato cancellato ... e avremo anche una scaldata ... i 30 gradi non ce li toglie nessuno ... antipasto per i 35 e passa di metà giugno ... ottimo! 8)
:shock: :shock: Nella Giungla di Cemento e di Smog di Milano, con la Cappa Asfissiante, Aria immobile, ed Ozono alle Stelle Ottimo....?? Non Posso Credere a quello che Leggo.....Anche i Vostri Polmoni saranno Contenti..... :lol:
i caldofili sono saliti a 3 :lol:
Dimentichi il compaesano di Teramo sunrise. :lol:
Avatar utente
Vittorino2478
Messaggi: 3531
Iscritto il: mar nov 29, 2011 9:43 pm
Località: PG

Messaggio da Vittorino2478 »

Uomo di Langa ha scritto: Per fortuna non c'é nessuna legge che istituisce l'obbligo del mare,andare al mare,fare il bagno in mare,stare sulla spiaggia davanti al mare.
Che palleeee!!!
Mamma mia quanto ti quoto!
Il mare è Bello fuori stagione, quando gli ombrelloni se li portan via le libecciate, e le onde pompano a dovere :P :P
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

Vittorino2478 ha scritto:
Uomo di Langa ha scritto: Per fortuna non c'é nessuna legge che istituisce l'obbligo del mare,andare al mare,fare il bagno in mare,stare sulla spiaggia davanti al mare.
Che palleeee!!!
Mamma mia quanto ti quoto!
Il mare è Bello fuori stagione, quando gli ombrelloni se li portan via le libecciate, e le onde pompano a dovere :P :P
in due metri quadrati 10 persone che si dividono il posto ,non puoi parlare che i vicini sentono tutto ,acqua sporca con i bisogni umani ,che schifo il mare è bello a settembre o unica eccezione durante la settimana ..io quando andavo al mare alle 7 ero in spiaggia acqua limpida posto per la macchina lo trovavo subito.all.una me ne andavo mi abbronzavo uguale e quando tornavo vedevo gli sfigati in fila per il parcheggio :lol: :lol:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42845
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

Non vi ponete mai la domanda che forse quello che dite è riservato a pochi privilegiati e che la maggioranza degli italiani ha due settimane di ferie ad agosto?
E poi di questi tempi è già fortunato chi in vacanza ci potrà andare, acqua sporca, folla o meno!
Diamond_Sea
Messaggi: 4724
Iscritto il: gio mar 26, 2009 7:34 pm
Località: Roseto Degli Abruzzi(TE)

Messaggio da Diamond_Sea »

Uomo di Langa ha scritto:Per la serie:io al mare non vado mai,perché non me ne frega nulla.Posso farlo?O c'è qualcuno che me lo vieta?Penso e spero che non sia obbligatorio andare a sguazzare nell'acqua salmastra.O sbaglio?
Nessuno può obbligarmi,anche se magari qualcuno può pensare il contrario.
Per fortuna non c'é nessuna legge che istituisce l'obbligo del mare,andare al mare,fare il bagno in mare,stare sulla spiaggia davanti al mare.
Che palleeee!!!
Nessuno ti obbliga e non dico il contrario.

Ma forse perchè tu stai nelle langhe ed io sul litorale Adriatico?

Giochiamo a trovare le differenze.
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

gemi65 ha scritto:Non vi ponete mai la domanda che forse quello che dite è riservato a pochi privilegiati e che la maggioranza degli italiani ha due settimane di ferie ad agosto?
E poi di questi tempi è già fortunato chi in vacanza ci potrà andare, acqua sporca, folla o meno!
chi va in vacanza ad agosto ,alberghi crociere vuoldire che non si pone il problema che costa il doppio e neanche ti diverti a dovere e mangi pure male nei posti affollati
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42845
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

nevofilo80 ha scritto:
gemi65 ha scritto:Non vi ponete mai la domanda che forse quello che dite è riservato a pochi privilegiati e che la maggioranza degli italiani ha due settimane di ferie ad agosto?
E poi di questi tempi è già fortunato chi in vacanza ci potrà andare, acqua sporca, folla o meno!
chi va in vacanza ad agosto ,alberghi crociere vuoldire che non si pone il problema che costa il doppio e neanche ti diverti a dovere e mangi pure male nei posti affollati
Ma se le ferie me le danno ad agosto e basta mo sarà colpa mia?!
Mica siamo tutti dipendenti Alitalia come te!
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 42845
Iscritto il: mer nov 09, 2011 12:31 pm
Località: Treia-Macerata

Messaggio da gemi65 »

Novità da gfs12: entrata della saccatura da lunedì più franca e durevole.
Diamond_Sea
Messaggi: 4724
Iscritto il: gio mar 26, 2009 7:34 pm
Località: Roseto Degli Abruzzi(TE)

Messaggio da Diamond_Sea »

gemi65 ha scritto:Novità da gfs12: entrata della saccatura da lunedì più franca e durevole.
Ho visto, bruttissimo run.

Speriamo sia isolato altrimenti salta tutto l'impianto che si era perfettamente costruito.
sunrsise
Messaggi: 147
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Località: teramo

Messaggio da sunrsise »

Diamond_Sea ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
ContessaStrega ha scritto: :shock: :shock: Nella Giungla di Cemento e di Smog di Milano, con la Cappa Asfissiante, Aria immobile, ed Ozono alle Stelle Ottimo....?? Non Posso Credere a quello che Leggo.....Anche i Vostri Polmoni saranno Contenti..... :lol:
i caldofili sono saliti a 3 :lol:
Dimentichi il compaesano di Teramo sunrise. :lol:


piu' che caldofilo mi reputo normalofilo.......mi piace il bel tempo che ci posso fa'....... :wink:
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

gemi65 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
gemi65 ha scritto:Non vi ponete mai la domanda che forse quello che dite è riservato a pochi privilegiati e che la maggioranza degli italiani ha due settimane di ferie ad agosto?
E poi di questi tempi è già fortunato chi in vacanza ci potrà andare, acqua sporca, folla o meno!
chi va in vacanza ad agosto ,alberghi crociere vuoldire che non si pone il problema che costa il doppio e neanche ti diverti a dovere e mangi pure male nei posti affollati
Ma se le ferie me le danno ad agosto e basta mo sarà colpa mia?!
Mica siamo tutti dipendenti Alitalia come te!
io non lavoro per alitalia ma per la cargo city che si occupa delle compagnie aeree americane e del qatar ...io le ferie non le ho mai prese ad agosto neanche quando facevo il poliziotto e nè quando facevo la guardia giurata ..poi certo se dove lavori chiude quelle 2 settimane giustamente devi stare a casa altrimenti tieni aperto te :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***
Messaggi: 35905
Iscritto il: dom dic 21, 2008 9:30 am
Località: molara

Messaggio da nevofilo80 »

Diamond_Sea ha scritto:
gemi65 ha scritto:Novità da gfs12: entrata della saccatura da lunedì più franca e durevole.
Ho visto, bruttissimo run.

Speriamo sia isolato altrimenti salta tutto l'impianto che si era perfettamente costruito.
manutenzione in corso il cammello sta facendo benzina :lol: :lol:
Rispondi