a causa di

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
monte capanne
Forumista senior
Messaggi: 7511
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:33 pm
Località: CAMPO NELL'ELBA

a causa di

Messaggio da monte capanne »

A CAUSA DI: scusate ma io non ne posso piu di sentire ste cavolate,perchè a causa della pioggia,neve,nebbia ecc...... non accadono incidenti se non in casi particolari e rarissimi,gli incidenti avvengono a causa del modo sbagliato di guidare e che cavolo (per non dire peggio)
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Re: a causa di

Messaggio da BrixiaFidelis »

monte capanne ha scritto:A CAUSA DI: scusate ma io non ne posso piu di sentire ste cavolate,perchè a causa della pioggia,neve,nebbia ecc...... non accadono incidenti se non in casi particolari e rarissimi,gli incidenti avvengono a causa del modo sbagliato di guidare e che cavolo (per non dire peggio)
concordo, è un argomento di cui si discute poco, sai, quando capita un incidente tipo qualcuno che resta intrappolato nell'auto sotto il ponte allagato, non sembra il caso di infierire e dire: "se l'è cercata, che cavolo ha tentato di guadare 2m di acqua??" ma in effetti salvo casi sfortunati (come una frana improvvisa, una tromba d'aria sull'autostrada, cedimento di argini etc. etc.) conta tantissimo l'imperizia o l'imprudenza delle vittime.
BrixiaFidelis
Messaggi: 2535
Iscritto il: lun lug 20, 2015 3:33 pm
Località: Brescia

Re: a causa di

Messaggio da BrixiaFidelis »

monte capanne ha scritto:A CAUSA DI: scusate ma io non ne posso piu di sentire ste cavolate,perchè a causa della pioggia,neve,nebbia ecc...... non accadono incidenti se non in casi particolari e rarissimi,gli incidenti avvengono a causa del modo sbagliato di guidare e che cavolo (per non dire peggio)
concordo, è un argomento di cui si discute poco, sai, quando capita un incidente tipo qualcuno che resta intrappolato nell'auto sotto il ponte allagato, non sembra il caso di infierire e dire: "se l'è cercata, che cavolo ha tentato di guadare 2m di acqua??" ma in effetti salvo casi sfortunati (come una frana improvvisa, una tromba d'aria sull'autostrada, cedimento di argini etc. etc.) conta tantissimo l'imperizia o l'imprudenza delle vittime.
Rispondi